Windows 10 anniversary update uscito per computer e telefoni sul ring veloce

windows 10

Windows 10 anniversary update uscito per computer e telefoni sul ring veloce

La prossima settimana Microsoft inizierà a rotazione l’ aggiornamento denominato windows anniversary update, adesso stanno dando gli ultimi ritocchi alla major update prima di iniziare il rollout.

Dona Sarkar , capo del programma insider di windows , ha annunciato oggi che windows 10 anniversary update build 14.393,5 è ora disponibile per computer e smartphone sul ring veloce di aggiornamento.

Secondo l’ annuncio nel feedback Hub di windows 10, nell’ aggiornamento sono ricomprese le caratteristiche qui elencate :

  • Abbiamo migliorato l’affidabilità e le prestazioni di Microsoft Edge con estensioni AdBlock e LastPass abilitati. Queste estensioni dovrebbero continuare a lavorare dopo l’installazione di altri aggiornamenti di estensione dallo Store.
  • Abbiamo risolto un problema che causava la batteria per drenare a causa di processi di CPU in fuga mentre un dispositivo è inattivo. Abbiamo inoltre risolto un problema di durata della batteria a causa del sensore di prossimità in esecuzione sempre su alcuni dispositivi.
  • Abbiamo risolto un problema che causa Apps Store per fermare il lancio a causa di un problema di licenza.
  • Abbiamo fissato un problema che si traduce in aggiornamenti di Windows essere in ritardo sui sistemi con Connected Standby.
  • Abbiamo risolto un problema in cui l’IME coreano non avrebbe la composizione corretta su alcuni personalizzati TSF3 controlli di modifica sul PC.
  • Abbiamo risolto un problema per cui si potrebbe non essere in grado di digitare il testo in ricerca o alcune applicazioni negozio senza dover riavviare il processo.
  • Abbiamo fissato un problema in cui l’input da tastiera su alcuni dispositivi tablet di Windows non sarebbe ruotare in orizzontale normalmente.

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

Windows 10 anniversary update uscito per computer e telefoni sul ring veloceultima modifica: 2016-07-26T18:11:50+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo