Informazioni di base e novità nell’ ultimo aggiornamento Windows 10

Windows10-novità

Informazioni di base e novità nell’ ultimo aggiornamento Windows 10

Windows 10 è l ‘ ultimo sistema operativo di casa Microsoft e con sè, oltre a nuove funzionalità come Cortana il suo assistente digitale, il suo nuovo Browser web installato di default Microsoft EDGE e la possibilità di utilizzare multi-desktop, garantisce continui aggiornamenti, che vengono effettuati in modo periodico regolare anche su suggerimento degli utilizzatori finali.

L’ ultimo aggiornamento di Windows 10 è ricco di nuove funzionalità e miglioramenti della sicurezza.

Otterrai periodicamente aggiornamenti man mano che avvengono miglioramenti del sistema in base ai feedback che vengono inviati da milioni di persone che utilizzano già Windows 10.

Questo rientra nell’ impegno di Microsoft, per migliorare continuamente Windows senza costi aggiuntivi per tutto il ciclo di vita del supporto al dispositivo.

Microsoft Ege migliorato per una nuova esplorazione

microsoft edge

Con Microsoft EDGE potrai accedere a tutte le letture preferite da qualsiasi dispositivo Windows 10, che mantiene l’ elenco di lettura costantemente aggiornato e sincronizzato , puoi anche visualizzare in anteprima i siti web posizionando il puntatore del mouse sulle schede aperte in precedenza.

Foto Migliorate

foto-migliori

Puoi creare i tuoi album fotografici e sfrutta a pieno l’ app foto che può adesso creare automaticamente per te un album con i tuoi scanni migliori e migliorata anche notevolmente la ricerca delle tue fotografie, con una migliore esplorazione fra cartelle di foto, sul disco rigido, su di un’ unità esterna e su OneDrive.

Inoltre se scatti immagini animate con il tuo Windows Phone potrai condividerle tramite e-mail e nei social network.

Multi tasking più efficiente

multitasking

Fai scorrere nella posizione desiderata il bordo condiviso delle app desktop ancorate, ridimensionando facilmente entrambe le applicazioni con un singolo movimento.

ARTICOLI RECENTI

Informazioni di base e novità nell’ ultimo aggiornamento Windows 10ultima modifica: 2016-09-26T20:26:47+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo