Killer Instinct il famoso picchia duro arriva gratis su Windows 10

killer-instinctKiller Instinct il famoso picchia duro arriva gratis su Windows 10

Descrizione

Il tuo PC è pronto per Killer Instinct? Fai clic su “Altro” per scoprirlo! Scopri il tuo istinto omicida!

La storica saga di Killer Instinct approda su Windows 10! Una delle più celebri saghe di giochi di combattimento torna sul ring con una grafica rinnovata, un’azione di gioco incessante e uno straordinario cast di protagonisti, oltre a musiche interattive e le immancabili ANTIC-C-COMBO! Scegli il tuo personaggio preferito tra quelli disponibili, ciascuno con animazioni ancora più fluide, strategie differenziate e devastanti attacchi speciali.

Sfrutta il sistema di Combo personalizzabili per accumulare lunghe serie di colpi e tieni alta la guardia per impedire che l’avversario riesca a interrompere i tuoi attacchi e sovverta le sorti dell’incontro.

Accedi online per sfidare giocatori di tutto il mondo o affina la tua tecnica di lotta con tutorial approfonditi e avversari controllati da un’IA evoluta.

CARATTERISTICHE: o Combatti senza costi aggiuntivi!

Affronta tutte le modalità con un lottatore gratuito, inclusi gli incontri multigiocatore online! Scegli se acquistare i personaggi singolarmente o l’intero cast in bundle. o Un nutrito cast di lottatori straordinari con un’infinità di opzioni di personalizzazione, tra cui costumi e accessori rétro.

20 scene con elementi distruggibili.

 killer instinct1Incontri online competitivi supportati da un codice di rete all’avanguardia.

Metti alla prova la tua abilità con le leghe classificate mensili. Modalità Storia in stile cinematografico.

I tutorial del Dojo illustrano in dettaglio le meccaniche di base di Killer Instinct.

Addestra un lottatore controllato dall’IA e sfida gli amici in incontri asincroni con il Laboratorio Ombra.

Aggiornamenti senza costi aggiuntivi al gioco base: tutte le correzioni al bilanciamento sono incluse. FUNZIONI XBOX LIVE:games-windows

Multigiocatore online multipiattaforma con Xbox One.

Fai riferimento all’analisi delle prestazioni che sarà effettuata automaticamente prima dell’incontro iniziale.

 Gioca dove vuoi con i salvataggi cloud condivisi tra Xbox One e Windows 10. o Killer Instinct supporta le funzioni avanzate di Xbox Live, tra cui obiettivi, Game DVR e classifiche. o Per usufruire di questo gioco è necessario il proprio account Xbox Live o l’account Microsoft utilizzato per effettuare l’acquisto.

REQUISITI MINIMI PC: o Periferiche supportate: tastiera compatibile con Windows, controller Xbox One per Windows, controller Xbox 360 per Windows e arcade stick per Xbox 360* Utilizzo del controller consigliato. o Rete: connessione Internet a banda larga

SISTEMA OPERATIVO SUPPORTATO:

Windows 10 (solo versione 64-bit) con installato l’aggiornamento di novembre di Windows 10 (Windows versione 1511).

 PROBLEMI NOTI: o La barra che indica il progresso del download su Windows 10 non è indicativa dell’effettivo stato di avanzamento.  A causa di un problema nell’interfaccia utente, il progresso del download potrebbe non essere visualizzato correttamente (sebbene il download stia procedendo senza problemi).  Se il download viene messo in pausa e ripreso, potrebbe apparire riavviato (azzeramento dell’indicatore). In realtà, i progressi effettivi del download non sono stati intaccati.  Per attivare la condivisione dei salvataggi tra Xbox One e Windows 10 è necessario connettersi con lo stesso account Microsoft a cui è associata la propria gamertag per Xbox One.  *Gli arcade stick per Xbox 360 sono supportati. In una delle prossime versioni di Windows 10 saranno supportati gli arcade stick per Xbox One.

Scarica KillerInstinct

Killer Instinct il famoso picchia duro arriva gratis su Windows 10ultima modifica: 2016-09-27T20:55:25+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo