Assistenza Rapida nuova funzionalità Windows 10 che trovi negli Accessori

accessori

Assistenza Rapida nuova funzionalità Windows 10 che trovi negli Accessori

Con l’ arrivo di Windows 10 Anniversary Update , sono molte le novità che hanno interessato l’ ultimo sistema operativo di casa Microsoft.

Se hai acquistato un nuovo computer con installato Windows 10 ed hai effettuato tutti gli aggiornamenti che ti sono stati proposti, negli accessori di sistema troverai una nuova Funzionalità per Windows 10, chiamata Assistenza Rapida.

Grazie a questa nuova funzione, potrai effettuare una richiesta di assistenza rapida a chi invece in quel momento la sta offrendo.

assistenza-rapida

Una volta lanciata la funzionalità dagli accessori di Windows 10, potrai condividere il tuo computer con una persona che ti può fornire l’ assistenza necessaria per risolvere un tuo problema, garantendo un accesso sicuro e protetto.

La funzionalità allo stesso tempo ti offre assistenza e ti consente di darla, per loggarti devi avere un utente Microsoft , oppure puoi creare un codice univoco, per questioni di sicurezza.

Grazie a questa funzione, potrai risolvere molti problemi legati al nuovo sistema operativo di Windows 10, facendoti aiutare da esperti del settore o da persone che hanno gia affrontato i vari problemi che si sono presentati o anche farti illustrare come funziona Windows 10.

Infatti sono molte le caratteristiche aggiuntive e le nuove funzionalità che sono state inserite in Windows 10, che se non hai seguito e non sei un esperto IT , potresti anche non conoscere o non saper utilizzare come si deve.

 

 

Assistenza Rapida nuova funzionalità Windows 10 che trovi negli Accessoriultima modifica: 2016-09-29T03:28:42+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo