Windows 10 ora utilizzato dalla metà degli utenti Steam

Windows10-novitàWindows 10 ora utilizzato dalla metà degli utenti Steam

Non è certo una novità che Windows 10 sia destinato a rappresentare il futuro della Microsoft, sistema nato per essere installato su qualsiasi dispositivo, grazie ad uno store rinnovato e alle sue universal app.

Anche su Steam, famosissimo sito di giochi on-line, Windows 10 sta per arrivare al 50 dei dispositivi che lo installano collegati al sito, infatti la percentuale dei dispositivi che si collega con installato Windows 10 arriva a quota 49, 66.

La maggior parte dei Windows 10 installano la versione a 64 bit, che garantisce la possibilità di gestire la memoria RAM con un maggior numero di gb.

A parte Windows 7 che ha mostrato un leggerlo aumento arrivato fino al 28,82 percento, gli altri sistemi windows, linux e MacOS hanno mostrato un calo.

Windows 10 rappresenta il futuro del mondo dei giochi ON-LINE.

Fonte Neowin

ARTICOLI RECENTI

Windows 10 ora utilizzato dalla metà degli utenti Steamultima modifica: 2016-12-02T18:43:30+01:00da puma1973a

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di ruggerorespigo

Un pensiero su “Windows 10 ora utilizzato dalla metà degli utenti Steam

  1. Ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 35.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il signore. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61@gmail.com

I commenti sono chiusi.