Microsoft rilascia Windows 10 build 17735 e 18214 – ecco cosa c’è di nuovo

windows 10

 

 

Microsoft rilascia Windows 10 build 17735 e 18214 – ecco cosa c’è di nuovo

È stata una settimana intensa per Windows Insider. Solo due giorni fa, Microsoft ha rilasciato Windows 10 build 17733 sul ring veloce, definendo la modalità oscura File Explorer. Oggi l’azienda sta rilasciando la build 17735 per i tester Fast ring, insieme a 18214 per Skip Ahead Insider.

Build 17735 è l’ultima anteprima di Redstone 5 e non ha nuove funzionalità. Questa è una buona cosa, dato che siamo a circa un mese dal suo completamento. Questo è il punto in cui Microsoft dovrebbe lavorare su affinamenti e correzioni e mirare a nuove funzionalità nell’anello Skip Ahead.

Build 18214 è un’anteprima del prossimo aggiornamento di Windows 10, nome in codice 19H1 e non è previsto fino alla prossima primavera. Questo non contiene molto in termini di nuove funzionalità, ma ci sono un paio di cose che sono già state offerte ai tester di Redstone 5 la scorsa settimana. Ecco il changelog completo:

L’app your Phone è ora on-line!
Utenti di telefoni Android, verificarlo e mantenere il feedback in arrivo. Build 17723+ è altamente raccomandato per la migliore esperienza. L’app Telefono è disponibile anche per gli utenti interni che si trovano in Skip Ahead con build 19H1. Con l’app Telefono, puoi accedere immediatamente alle foto più recenti di Android sul tuo PC. Trascina e rilascia la foto dal telefono sul PC. Copia, modifica o inchiostro su quella foto, direttamente dal tuo PC. Android 7.0+ sono compatibili con l’app Telefono. Per i PC collegati alla regione cinese, i servizi dell’app Telefono saranno abilitati in futuro.

Per gli utenti iPhone, l’app Telefono ti aiuta a collegare il telefono al PC. Naviga sul Web sul tuo telefono, quindi invia immediatamente la pagina web al tuo computer per riprendere da dove hai lasciato per continuare quello che stai facendo: leggi, guarda o naviga con tutti i vantaggi di uno schermo più grande. Con un telefono collegato, continuare sul PC è una condivisione.

Un Internet più sicuro e più sicuro con HTTP / 2 e CUBIC
Internet fa parte della nostra vita quotidiana sia al lavoro che a casa, in azienda e nel cloud. Ci impegniamo a rendere la tua esperienza Internet più veloce e più sicura, e in questo blog discuteremo di come le funzionalità di Windows Server 2019 e Windows 10 portino questi obiettivi alla realtà.

Windows 10 I client Microsoft Edge sfrutteranno la connessione coalescing per HTTP / 2 come supportato in Windows Server 2019
Maggiore sicurezza sui browser Microsoft Edge garantendo le suite di crittografia preferite HTTP / 2
Prestazioni migliorate su Windows 10 grazie a Cubic, il nuovo provider di congestioni TCP predefinito
Per una descrizione completa di questo miglioramento, vedere il nostro annuncio Un Internet più veloce e sicuro.

Il team di Windows Insider ha detto poco altro in entrambi i post del blog. In effetti, c’è davvero poco che è in realtà nuovo qui. Se stai testando i build di Redstone 5, queste cose dovrebbero iniziare a diventare sempre più stabili ora, quindi, mentre le build dei Ring veloci sembrano arrivare due volte a settimana, puoi anche aspettarti build ring Slow più frequenti.

ARTICOLI RECENTI

Microsoft rilascia Windows 10 build 17735 e 18214 – ecco cosa c’è di nuovoultima modifica: 2018-08-12T11:04:19+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo