Quale versione di office installare su Windows 10 ecco la versione migliore

office 2016Quale versione di office installare su Windows 10 ecco la versione migliore

 

Acquista licenza su Amazon

Oggi ti voglio consigliare la versione di Office da installare sul tuo nuovo computer con installato windows 10.

La versione più gettonata in internet è la versione office 365, ma dal mio punto di vista non conveniente, perché non si tratta di una versione perpetua ma di un abbonamento da dover rinnovare pagando ogni anno.

Per me la migliore versione da installare e la versione Microsoft Office 2016 licenza perpetua.

Ecco le sue caratteristiche:

Per le aziende domestiche e le imprese di dimensioni minime.

  • Fai di più con i tuoi documenti di Word: inserisci un video online, apri un PDF e modifica il contenuto oppure allinea immagini e diagrammi con pochi clic. i modelli di Excel includono già la maggior parte delle opzioni di configurazione e progettazione, così puoi concentrarti sulle tue informazioni.
  • Crea presentazioni accattivanti con i nuovi strumenti di allineamento e abbinamento dei colori, oltre agli altri strumenti di progettazione di PowerPoint. Disegna, scrivi a mano, digita, fai clic o scorri le tue note in OneNote e queste verranno salvate, rese disponibili per la ricerca e sincronizzate con le app OneNote negli altri dispositivi.
  • Outlook è connesso automaticamente al tuo account di posta Web Microsoft. Sincronizza i calendari e le attività con Outlook per riunire tutti i tuoi impegni in un’unica posizione.
  • Solo per 1 PC. Include le versioni complete installate delle applicazioni di Office: Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook

Acquista licenza su Amazon

Quale versione di office installare su Windows 10 ecco la versione miglioreultima modifica: 2019-05-13T11:08:54+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo