Tablet con windows 10 ideale per il mondo del lavoro e per lo studio, Microsoft Surface Go

Microsoft Surface Go

Vedi Tablet windows 10

 

 

 

 

 

 

 

 

Tablet con windows 10 ideale per il mondo del lavoro e per lo studio, Microsoft Surface Go

Acquistalo su AMAZON

Con tutti componenti di qualità, sviluppato per durare nel tempo e con componenti resistenti e di ultima generazione, il Tablet della Microsoft, il nuovo Surface Go, si candida ad essere senza ombra di dubbio, il Tablet ideale per studenti  e per chi lavora.

Versatile, regolabile e ultraportatile

Con un peso a partire da soli 522 grammi, il Surface Go è il piccolo e leggero componente della famiglia Surface. Entra comodamente in borsa e ti garantisce le performance di un vero laptop ma con la portabilità di un tablet.

Veloce, efficiente e con una straordinaria autonomia

Affidati al Surface Go per eseguire Office e altri software e applicazioni che usi ogni giorno, con un potente processore Intel Pentium Gold e fino a 9 ore di durata della batteria.

Ideale per lavorare e giocare ogni giorno

Elegante e sottile, il Surface Go è dotato di uno straordinario schermo PixelSense da 10″ con touchscreen, ideale per navigare, lavorare e guardare programmi TV.

Il meglio di Microsoft: le funzionalità

Surface Go è equipaggiato con il sistema operativo Windows e Office 365*. Windows 10 in modalità S ti permette di fare ciò che vuoi, con prestazioni che durano nel tempo.

Acquistalo su AMAZON

Tablet con windows 10 ideale per il mondo del lavoro e per lo studio, Microsoft Surface Goultima modifica: 2020-01-10T16:06:40+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo