Portatile fascia medio alta con Windows 10 ideale per buone performance

Lenovot480

Portatile fascia medio alta con Windows 10 ideale per buone performance

 

Acquista portatile su AMAZON

 

Progettato per offrire potenza in mobilità

Leggero, sottile e progettato per offrire elevate prestazioni ovunque, il modello ThinkPad T480s è in grado di soddisfare tempestivamente tutte le tue esigenze. La potenza di elaborazione e la tecnologia Dolby® Audio Premium™ garantiscono livelli straordinari di efficienza operativa. Le funzionalità di protezione migliorate ti permettono inoltre di lavorare in tutta tranquillità e sicurezza, ovunque.

Livelli di prestazioni stupefacenti

Con prestazioni e velocità ancora maggiori di quelle del suo predecessore, il nuovo processore Intel® Core™ i7 di ottava generazione è progettato per consentire nuovi livelli di produttività. Grazie all’efficienza e alla velocità maggiori della memoria DDR4 (fino a 24 GB), il notebook T480s offre la potenza di un PC desktop con la libertà di un notebook portatile.

L’alimentazione di rete non è disponibile? Nessun problema

Quando è completamente carica, la batteria del notebook T480s ha un’autonomia **fino a 13,5 ore. Se la batteria si sta scaricando, la funzionalità di carica rapida permette di raggiungere l’80% della capacità in una sola ora. Durante la pausa pranzo o una riunione è quindi possibile caricare la batteria in modo che garantisca fino a 12 ore di autonomia, più che sufficienti per lavorare fino a sera.

Combinazione di forma e funzionalità

 

Ispirato dai clienti di ThinkPad, questo nuovo modello ThinkPad serie T ha un connettore docking USB-C laterale invece che inferiore, grazie a cui il notebook T480s raggiunge uno spessore di soli 18,45 mm e un peso di soli 1,31 kg. Include anche una gamma di comode porte, tra cui la velocissima porta Intel® Thunderbolt™ 3. Per quando devi lavorare in viaggio o in condizioni di scarsa luminosità, inoltre, la celebre tastiera ergonomica ThinkPad ha una comoda retroilluminazione.

Maggiore interazione

Configurando il notebook T480s con un touchscreen opzionale, puoi interagire con il tuo lavoro in modo più semplice e intuitivo e divertirti di più nei momenti di svago.

Pratico ma sicuro

Grazie a Windows Hello, a un lettore di impronte digitali touch e alla fotocamera IR (infrarossi) opzionale, puoi risparmiare tempo eseguendo l’accesso con un dito o un sorriso. In alternativa, la webcam standard include ThinkShutter, una cover fisica che puoi far scorrere per aprire quando vuoi usare la fotocamera e chiudere quando non è più necessaria.

Conforme agli standard militari, realizzato per il successo in ogni situazione

Ogni notebook ThinkPad viene sottoposto a severi test di affidabilità e durata, tra cui la resistenza in condizioni fisiche e ambientali estreme.

Brillante e accattivante

Grazie a un’ampia gamma di colori nitidi e ad ampi angoli di visione, con questo schermo da 35,56cm (14”) immagini, giochi e altri contenuti multimediali prendono vita. Per migliorare ulteriormente l’esperienza visiva, puoi scegliere lo schermo WQHD. Questa combinazione ti offre livelli eccezionali di nitidezza e prestazioni, che faranno brillare il tuo lavoro.

Audio straordinario

Dalla combinazione di Dolby Audio™ Premium e T480s scaturisce un’esperienza audio e di intrattenimento avanzata. Alza il volume per dettagli cristallini. Grazie all’audio virtual surround e all’ottima risposta dei bassi, il suono sarà sempre nitido e di alta qualità.

Protezione online maggiore e più semplice

Per accedere ai siti Web o effettuare pagamenti online bisogna in genere ricordarsi molte password. Questo non è più necessario grazie alle funzionalità di autenticazione FIDO (Fast Identity Online) integrate nei notebook ThinkPad di ultima generazione. Fornendo tre livelli di protezione per le informazioni e le credenziali utente, la tecnologia FIDO rende la navigazione online più semplice e sicura. Questa soluzione globale garantisce inoltre maggiore protezione dei servizi basati sul Web e riduce i costi per le organizzazioni. Una scelta vincente per tutti.

Una preoccupazione in meno

Per una tranquillità ancora maggiore, il modello T480s include una garanzia mondiale standard. Potrai così ricevere assistenza e supporto da esperti in 160 paesi nel mondo.

Acquista portatile su AMAZON

Portatile fascia medio alta con Windows 10 ideale per buone performanceultima modifica: 2020-01-14T12:34:07+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo