Trucchi e scorciatoie per Windows 10 e Windows 11: velocizza il tuo lavoro!

CatturaTrucchi e scorciatoie per Windows 10 e Windows 11: velocizza il tuo lavoro!

Introduzione: Con l’uso quotidiano del computer, a volte può essere difficile trovare i comandi e le funzioni necessarie per svolgere rapidamente le attività. Ma conoscere le scorciatoie e i trucchi di Windows 10 e Windows 11 può aiutare ad accelerare il lavoro sul PC. In questo articolo, scoprirai alcune scorciatoie e trucchi utili per Windows 10 e Windows 11.

Trucchi e scorciatoie per Windows 10 e Windows 11: Ecco alcuni trucchi e scorciatoie per Windows 10 e Windows 11 che ti aiuteranno ad aumentare la tua produttività:

  • Scorciatoie da tastiera: le scorciatoie da tastiera sono una rapida e semplice soluzione per svolgere le attività quotidiane. Ad esempio, utilizzando la combinazione di tasti “Windows + D” puoi visualizzare immediatamente la scrivania.
  • Personalizzazione della barra delle applicazioni: personalizzando la barra delle applicazioni puoi accedere alle tue applicazioni preferite in modo più rapido. Basta trascinare l’icona dell’applicazione nella barra delle applicazioni per accedervi rapidamente.
  • Utilizzo delle virtual desktop: le virtual desktop sono uno strumento utile per organizzare il lavoro in modo più efficiente. Con Windows 10 e Windows 11, è possibile creare più desktop virtuali per organizzare i progetti e le attività in modo separato.
  • Utilizzo di Snap Assist: Snap Assist consente di organizzare le finestre delle applicazioni in modo semplice e veloce. Basta trascinare l’applicazione sulla parte sinistra o destra dello schermo per visualizzarla insieme ad altre applicazioni aperte.
Trucchi e scorciatoie per Windows 10 e Windows 11: velocizza il tuo lavoro!ultima modifica: 2023-02-26T18:35:31+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo