Microsoft introduce un nuovo volume mixer per Windows 11

windows 10Microsoft introduce un nuovo volume mixer per Windows 11

Microsoft sta testando un nuovo volume mixer per Windows 11, che consente agli utenti di regolare individualmente il volume delle app e le uscite audio direttamente dalla barra delle applicazioni. Il nuovo mixer è stato rivelato come parte della Preview Build 25309 di Windows 11 Insider Dev channel. Il mixer sarà situato nel pannello Quick Settings sulla barra delle applicazioni di Windows e sarà accessibile tramite una scorciatoia da tastiera Win + Ctrl + V.

Il mixer aggiornato consentirà agli utenti di passare rapidamente tra le uscite audio e di regolare il volume delle singole app, nonché di attivare le tecnologie audio spaziali come Windows Sonic e Dolby Atmos. La funzione sembra simile all’app di controllo del volume di terze parti EarTrumpet, creata per colmare alcune lacune nell’esperienza di gestione audio su Windows 10.

Attualmente, non c’è una data di rilascio ufficiale per il volume mixer di Windows. Microsoft sta monitorando il feedback degli utenti e lo renderà disponibile in modo più ampio in seguito. Tuttavia, con questa nuova funzione, Microsoft sta recuperando terreno rispetto alle opzioni di terze parti, e ciò rappresenta un’ottima notizia per gli utenti di Windows 11.

Microsoft introduce un nuovo volume mixer per Windows 11ultima modifica: 2023-03-05T13:06:52+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo