Microsoft 365 Business Standard: la soluzione completa per la produttività aziendale

microsft 365dMicrosoft 365 Business Standard: la soluzione completa per la produttività aziendale

Microsoft 365 Business Standard è un abbonamento annuale che offre un’ampia gamma di strumenti e applicazioni per la produttività aziendale su più dispositivi, tra cui PC, Mac, tablet e telefoni cellulari. Grazie a questa soluzione, le aziende possono utilizzare applicazioni come Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote, nonché Access e Publisher solo per PC.

L’abbonamento include anche 1 TB di spazio di archiviazione cloud OneDrive per utente, con accesso a Personal Vault per ulteriore sicurezza, e funzionalità di sicurezza avanzata per proteggere i dati aziendali. Inoltre, una licenza può essere utilizzata per coprire le app di Office su cinque dispositivi mobili, cinque tablet e cinque PC o Mac per utente.

Microsoft 365 Business Standard offre anche la possibilità di ospitare la posta elettronica con una cassetta postale da 50 GB e un dominio di posta elettronica personalizzato, nonché la creazione di un hub per il lavoro di squadra utilizzando Microsoft Teams.

In sintesi, Microsoft 365 Business Standard rappresenta una soluzione completa per la produttività aziendale, offrendo una vasta gamma di strumenti e funzionalità per le aziende di tutte le dimensioni.

Acquista la licenza su amazon

Microsoft 365 Business Standard: la soluzione completa per la produttività aziendaleultima modifica: 2023-03-15T12:50:05+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo