Le migliori marche di dischi esterni per l’archiviazione dei dati

hdSe stai cercando un disco esterno per archiviare i tuoi dati, ci sono molte marche tra cui scegliere. Ecco le migliori marche di dischi esterni sul mercato:

  1. Western Digital: WD è una delle marche più popolari di dischi esterni e offre una vasta gamma di prodotti, tra cui il My Passport, il My Book e il My Cloud.
  2. Seagate: Seagate è un’altra marca di fiducia con una lunga storia di produrre dischi rigidi di alta qualità. La serie Backup Plus e la serie Expansion sono entrambe ottime opzioni.
  3. Toshiba: Toshiba è una marca giapponese con una lunga storia di produzione di prodotti di alta qualità. I suoi dischi esterni Canvio Advance e Canvio Connect sono entrambi molto popolari.
  4. LaCie: LaCie è una marca premium specializzata in dispositivi di archiviazione ad alta capacità. I suoi dischi duri Rugged e Porsche Design sono particolarmente popolari tra i professionisti creativi.
  5. Samsung: Samsung è un’altra marca di fiducia che produce dischi rigidi di alta qualità. La serie T5 è una delle sue opzioni più popolari.
  6. SanDisk: SanDisk è noto per i suoi prodotti di archiviazione flash, ma offre anche una gamma di dischi esterni. La serie Extreme Pro è un’opzione affidabile per chi cerca velocità e prestazioni elevate.
  7. G-Technology: G-Technology è una marca specializzata in dispositivi di archiviazione ad alta capacità per i professionisti creativi. La serie G-Drive è particolarmente popolare tra gli utenti Mac.
  8. Adata: Adata è un’azienda taiwanese che produce prodotti di archiviazione di alta qualità, tra cui i suoi dischi esterni HD710 e HD710M.
  9. Verbatim: Verbatim è un’azienda americana che produce una vasta gamma di prodotti di archiviazione, tra cui i suoi dischi esterni Store ‘n’ Go e Store ‘n’ Save.
  10. Buffalo: Buffalo è una marca giapponese con una vasta gamma di dischi esterni, tra cui la serie MiniStation e la serie DriveStation.

Scegliere la marca giusta di disco esterno dipende dalle tue esigenze specifiche. Assicurati di leggere le recensioni dei prodotti e confrontare i prezzi prima di effettuare un acquisto.

Le migliori marche di dischi esterni per l’archiviazione dei datiultima modifica: 2023-03-19T21:10:25+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo