HP DeskJet 2720e: La stampante multifunzione ideale per famiglie

multifunzioneHP DeskJet 2720e è una stampante multifunzione che offre un’ampia gamma di funzionalità come la stampa, la scansione e la copia in bianco e nero e a colori, con una velocità di stampa fino a 7 ppm in bianco e nero e 5 ppm a colori. La stampante supporta la stampa solo fronte, il Wi-Fi Dual Band, Wi-Fi Direct, HP Smart App, AirPrint, USB 2.0, formato A4, e non ha le funzioni Fax e ADF.

La scelta di HP+ al momento della configurazione permette di avere 1 anno di garanzia commerciale HP aggiuntivo e la possibilità di registrarsi per ottenere 6 Mesi di Inchiostro Instant Ink Inclusi con HP+. Con Instant Ink, la stampante monitora i livelli di inchiostro e invia le cartucce a casa prima che si esauriscano. Inoltre, le cartucce sono realizzate con plastica riciclata e offrono la possibilità di stampare a partire da €0,99/mese.

HP+ richiede un account HP, una connessione Internet continua e l’utilizzo esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la durata di vita della stampante. Inoltre, la stampante include un firmware che contiene misure di sicurezza dinamiche per impedire l’utilizzo di cartucce non originali con chip o circuiti elettronici non HP.

La HP DeskJet 2720e è compatibile con le cartucce originali HP 305 Nero, HP 305 Tricromia, HP 305XL Nero e HP 305XL Tricromia. Questa stampante è ideale per famiglie che cercano una soluzione multifunzione affidabile e facile da usare.

Vedi tutti i dettagli della stampante su  Amazon

HP DeskJet 2720e: La stampante multifunzione ideale per famiglieultima modifica: 2023-03-20T10:56:23+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo