Recensione NiPoGi CK10 Mini PC: prestazioni elevate in un formato compatto

miniIl Mini PC NiPoGi CK10 è un potente dispositivo desktop in formato ridotto che può essere utilizzato per una vasta gamma di attività, sia a casa che in ufficio. Dotato di un processore Intel Core i5-11320H di 11a generazione, il CK10 offre prestazioni eccezionali per le applicazioni internet e d’ufficio, la visualizzazione di monitor, progetti e TV. Inoltre, grazie alla sua grafica Intel Iris Xe, il Mini PC è in grado di gestire con facilità i carichi di lavoro più impegnativi, offrendo un’esperienza di utilizzo fluida e senza interruzioni.

Con 16 GB di RAM LPDDR4 ad alta velocità e un’unità SSD M.2 SATA da 512 GB, il Mini PC NiPoGi CK10 offre un multitasking veloce e fluido, garantendo una maggiore capacità e una risposta immediata anche alle applicazioni più pesanti. Inoltre, è possibile espandere lo spazio di archiviazione fino a 2 TB aggiungendo un’unità SSD M.2 SATA con interfaccia SSD Nvme o un’unità HDD SATA da 2,5 pollici (entrambe non incluse).

Il Mini PC CK10 è dotato di 2 porte HDMI 2.0 e 1 porta VGA, il che consente di collegare fino a tre monitor contemporaneamente per aumentare la produttività. Inoltre, le porte HDMI supportano la risoluzione UHD 4K a 60 Hz, offrendo immagini nitide e dettagliate per i film, i video e le videoconferenze.

Il Mini PC NiPoGi CK10 offre anche una connessione wireless stabile grazie al Wi-Fi dual band 802.11 ac 2.4G + 5G integrato, che consente di aprire rapidamente siti web, guardare film senza buffering e scaricare file senza problemi. Inoltre, il Bluetooth 4.2 consente di collegare facilmente mouse, altoparlanti o cuffie.

Il Mini PC NiPoGi CK10 è compatto, leggero e facile da trasportare ovunque. Le sue dimensioni sono di soli 13,8 x 12,6 x 5 cm e pesa solo 0,47 kg. Inoltre, è preinstallato con il sistema operativo Windows 11 Pro e dispone di numerose opzioni di connettività, tra cui 4 porte USB 3.0, 1 porta USB-C, 1 porta RJ45 Gigabit Ethernet, 1 porta DC, 1 porta audio e il pulsante di accensione.

In sintesi, il Mini PC NiPoGi CK10 è un dispositivo desktop molto versatile, in grado di soddisfare le esigenze sia dei professionisti che degli utenti domestici. Grazie alle sue potenti funzionalità e alla sua compattezza, il CK10 rappresenta una soluzione desktop altamente flessibile e conveniente.

Vedi tutti i dettagli del mini pc su amazon

Recensione NiPoGi CK10 Mini PC: prestazioni elevate in un formato compattoultima modifica: 2023-03-21T08:40:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo