HP PC Tastiera e Mouse 230 Wireless: Fino a 12 Mesi di Autonomia e Funzionalità Avanzate

tSe stai cercando una soluzione per la tastiera e il mouse wireless, HP PC Tastiera e Mouse 230 Wireless potrebbero essere ciò di cui hai bisogno. Con una connessione wireless a 2,4 GHz e un dongle incluso, potrai utilizzare il tuo nuovo dispositivo in tutta comodità, senza doverti preoccupare di cavi ingombranti.

La tastiera ha un layout italiano esteso, con un tastierino numerico e una serie di tasti funzione che ti permettono di accedere facilmente alle funzionalità più utilizzate. Inoltre, la digitazione è silenziosa, quindi non disturberai le persone intorno a te mentre lavori o giochi.

Il mouse ha una sensibilità fino a 1600 DPI, che ti permette di muoverti rapidamente sullo schermo e di fare clic con precisione. Inoltre, ha una rotella di scorrimento per una navigazione fluida e veloce.

La batteria di entrambi i dispositivi dura fino a 12 mesi, quindi potrai utilizzarli a lungo senza doverli ricaricare. Se stai cercando una tastiera e un mouse affidabili, con funzionalità avanzate e autonomia di batteria duratura, HP PC Tastiera e Mouse 230 Wireless potrebbero essere la scelta giusta per te.

Vedi tutti i dettagli su amazon

HP PC Tastiera e Mouse 230 Wireless: Fino a 12 Mesi di Autonomia e Funzionalità Avanzateultima modifica: 2023-03-22T21:21:24+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo