ARCANITE 128 GB: La Chiavetta USB 3.1 con Velocità di Lettura Fino a 400 MB/s

usb3.1La chiavetta USB ARCANITE da 128 GB con interfaccia USB 3.1 è una soluzione di archiviazione veloce e resistente. Grazie alla sua velocità di lettura fino a 400 MB/s, è ideale per trasferire grandi quantità di dati in modo rapido ed efficiente.

La chiavetta è resistente alla polvere, agli urti, ai raggi X e alle temperature, rendendola adatta per l’utilizzo in ambienti estremi. Inoltre, la sua compatibilità con i sistemi operativi Windows e Mac la rende facilmente utilizzabile su diversi dispositivi.

Le sue dimensioni compatte di 56,7 x 18 x 9 mm la rendono facilmente trasportabile e utilizzabile anche in viaggio.

L’ARCANITE USB Memoria Flash Drive è un’ottima scelta per coloro che hanno bisogno di un’unità di archiviazione affidabile e veloce. Grazie alla sua interfaccia USB 3.1 SuperSpeed, questa chiavetta offre velocità di lettura fino a 400 MB/s, il che significa che potrai trasferire grandi quantità di dati in pochissimo tempo. La velocità di scrittura raggiunge invece i 100 Megabyte al secondo, consentendoti di salvare i tuoi file con facilità e rapidità.

L’unità è dotata di un connettore USB tipo A, che la rende compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui computer, laptop e tablet. Inoltre, la chiavetta è resistente alla polvere, agli urti, ai raggi X e alle temperature, il che la rende ideale per chi ha bisogno di un dispositivo resistente e duraturo.

L‘ARCANITE USB Memoria Flash Drive è stata prodotta a Taiwan e ha dimensioni pari a 56,7 × 18 × 9 mm. Inoltre, questa chiavetta è compatibile con diversi sistemi operativi, tra cui Windows Vista, 7, 8, 10, ecc e Mac OS 10.x e successivi. Tieni presente che le velocità di trasferimento reali possono variare in base all’ambiente di utilizzo, al computer utilizzato e ad altri fattori.

In sintesi, se sei alla ricerca di una chiavetta USB veloce, affidabile e resistente, l’ARCANITE USB Memoria Flash Drive è un’ottima opzione per te.

Vedi tutti i dettagli su amazon

ARCANITE 128 GB: La Chiavetta USB 3.1 con Velocità di Lettura Fino a 400 MB/sultima modifica: 2023-03-28T13:14:13+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo