Il mouse da gaming Logitech G502 HERO: il segreto per vincere ogni partitav

mouse gamingSei alla ricerca di un mouse da gaming che ti garantisca prestazioni elevate e precisione assoluta? Il Logitech G502 HERO è la soluzione perfetta per te. Dotato di un sensore HERO 25K, questo mouse ti offre un tracciamento di precisione fino a 25.600 DPI senza smoothing, filtraggio o accelerazione.

Ma non è tutto: il Logitech G502 HERO è dotato di 11 pulsanti programmabili e una rotella di scorrimento ultraveloce doppia modalità, che ti permettono di personalizzare completamente le tue impostazioni di gioco e ottenere un controllo totale del tuo stile di gioco.

Inoltre, grazie al sistema di regolazione del peso, potrai bilanciare il mouse in base alle tue preferenze di gioco. Aggiungi fino a cinque pesi da 3,6 g e configura il tuo mouse in base alle tue esigenze.

La tecnologia LIGHTSYNC, inoltre, ti permette di personalizzare l’illuminazione RGB del mouse, che si sincronizza con il tuo stile di gioco. La tensionamento meccanico dei pulsanti ti garantisce un clic preciso e un comando rapido, grazie al sistema di tensionamento a molla metallica integrato ai pulsanti sinistro e destro.

Il Logitech G502 HERO è in grado di rilevare il movimento a grandezze inferiori al micrometro e tracciare spostamenti più piccoli di un milionesimo di metro con estrema precisione, garantendoti un’esperienza di gioco senza paragoni.

In conclusione, il Logitech G502 HERO è il mouse da gaming perfetto per chi cerca prestazioni elevate, personalizzazione e precisione assoluta. E non dimenticare che il brand di accessori gaming Logitech è il più venduto al mondo sulla base dei dati di vendita aggregati indipendenti (FEB ’19 – FEB’20) di tastiere, mouse, cuffie gaming per PC in unità.

Vedi tutti i dettagli del mouse su amazon

Il mouse da gaming Logitech G502 HERO: il segreto per vincere ogni partitavultima modifica: 2023-03-28T10:16:36+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo