Le novità di Windows 11: tutto quello che devi sapere

w11bisWindows 11 è il nuovo sistema operativo di Microsoft e porta con sé numerose novità e miglioramenti. Ecco tutto quello che devi sapere su Windows 11:

  1. Interfaccia utente rinnovata: Windows 11 presenta un’interfaccia utente completamente ridisegnata, con una nuova barra delle applicazioni e un nuovo menu Start. L’interfaccia è stata progettata per essere più intuitiva e facile da usare.
  2. Maggiore personalizzazione: con Windows 11, puoi personalizzare facilmente il desktop, la barra delle applicazioni e il menu Start. Ci sono nuove opzioni di personalizzazione disponibili, come l’aggiunta di widget alla barra delle applicazioni.
  3. Nuove funzionalità: Windows 11 introduce numerose nuove funzionalità, tra cui un nuovo centro notifiche e un nuovo centro attività, una modalità di gioco migliorata e una funzione di snap layout che consente di organizzare le finestre delle applicazioni in modo più efficiente.
  4. Supporto per applicazioni Android: Windows 11 introduce il supporto per le applicazioni Android tramite l’integrazione con il Microsoft Store. Questo significa che puoi scaricare e utilizzare le applicazioni Android direttamente su Windows 11.
  5. Requisiti di sistema: per utilizzare Windows 11, il tuo computer deve soddisfare determinati requisiti di sistema, come un processore compatibile con 64 bit, almeno 4 GB di RAM e 64 GB di spazio su disco.
  6. Migrazione gratuita: se sei un utente di Windows 10, potresti essere idoneo per un’aggiornamento gratuito a Windows 11. Controlla il sito ufficiale di Microsoft per maggiori informazioni.

In conclusione, Windows 11 è un sistema operativo che porta con sé numerose novità e miglioramenti, dall’interfaccia utente rinnovata alle nuove funzionalità e al supporto per le applicazioni Android. Se stai pensando di aggiornare il tuo computer a Windows 11, controlla i requisiti di sistema e verifica se sei idoneo per la migrazione gratuita da Windows 10.

Le novità di Windows 11: tutto quello che devi sapereultima modifica: 2023-03-31T09:02:37+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo