4 Libri sull’intelligenza artificiale in italiano

windows 12ntelligenza artificiale (edizione italiana) di Alessandro Vitale

Questo libro fornisce una panoramica completa dell’intelligenza artificiale, dalla sua storia e sviluppo al suo stato attuale e al potenziale futuro. Copre una vasta gamma di argomenti, tra cui l’apprendimento automatico, l’apprendimento profondo, l’elaborazione del linguaggio naturale e la visione artificiale. Il libro è scritto in modo chiaro e conciso che è facile da capire, anche per i lettori che non hanno familiarità con l’IA.

Intelligenza artificiale per tutti di Marco Magini

Questo libro è una guida più introduttiva all’intelligenza artificiale. Copre le basi di come funziona l’IA, nonché alcune delle sue potenziali applicazioni in futuro. Il libro è scritto in uno stile più accessibile di Intelligenza Artificiale, rendendolo una buona scelta per i lettori che non sono nuovi all’IA. Intelligenza artificiale.

GUIDA PRATICA PER Principianti di Luca Massari

Questo libro è una guida pratica all’intelligenza artificiale. Fornisce istruzioni dettagliate su come costruire i propri progetti di intelligenza artificiale, utilizzando linguaggi di programmazione popolari come Python e R. Il libro è una buona scelta per i lettori che vogliono imparare come applicare l’IA al proprio lavoro.

Intelligenza artificiale. Il futuro è già qui di Marco Cecarelli

Questo libro è una raccolta di saggi dei principali esperti di intelligenza artificiale. I saggi esplorano il potenziale impatto dell’IA sulla nostra società e economia negli anni a venire. Il libro è una buona scelta per i lettori che vogliono comprendere il quadro generale dell’IA e il suo potenziale impatto sul nostro mondo.

Questi sono solo alcuni dei tanti grandi libri sull’intelligenza artificiale che sono stati pubblicati in Italia. Se sei interessato a saperne di più su questo affascinante campo, ti incoraggio a dare un’occhiata ad alcuni di questi libri.

4 Libri sull’intelligenza artificiale in italianoultima modifica: 2023-04-07T22:05:09+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo