Cosa devono sapere gli sviluppatori sul nuovo SDK di Windows Insider

w3È possibile scaricare l’ultimo SDK di Windows Insider all’indirizzo aka.ms/windowsinsidersdk. Questo SDK include pacchetti .NET TFM da utilizzare nelle app .NET, pacchetti C++ per intestazioni Win32 e librerie per architettura e il pacchetto BuildTools per gli strumenti come MakeAppx.exe, MakePri.exe e SignTool.exe.

Inoltre, i pacchetti SDK NuGet sono ora disponibili anche in NuGet Gallery | WindowsSDK, il che fornisce un accesso più granulare all’SDK e una migliore integrazione nelle pipeline CI/CD.

I voli dell’SDK sono ora pubblicati sia per Canary che per Dev Channel, quindi assicurati di scegliere la versione giusta per il tuo Insider Channel.

Per assicurarsi che la tua app funzioni su tutti i computer dei clienti, è consigliabile utilizzare il codice adattivo quando si sceglie come target nuove API, in particolare durante la compilazione con Dev Channel SDK. Il rilevamento delle funzionalità è consigliato rispetto ai controlli della versione del sistema operativo, poiché i controlli della versione del sistema operativo sono inaffidabili e non funzioneranno come previsto in tutti i casi.

Cosa devono sapere gli sviluppatori sul nuovo SDK di Windows Insiderultima modifica: 2023-04-08T09:36:27+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo