Windows Insider: Tutto quello che gli sviluppatori devono sapere sul nuovo SDK e sul canale Dev

windpreviewIl Dev Channel di Windows Insider è stato recentemente riavviato e ha ricevuto una serie di numerazione inferiore rispetto a quella precedente. Attualmente, il Dev Channel riceve build di Windows Insider che rappresentano un lavoro a lungo termine dei nostri ingegneri, con funzionalità ed esperienze che potrebbero non essere mai rilasciate al pubblico.

È importante tenere presente che le build rilasciate su Dev Channel non devono essere considerate come una versione specifica di Windows e le funzionalità incluse possono cambiare nel tempo, essere rimosse o sostituite nelle build Insider o potrebbero non essere mai rilasciate al pubblico generico. Il Dev Channel viene utilizzato principalmente per incubare nuove idee, lavorare su articoli a lungo termine e controllare lo stato delle singole funzionalità.

In alcuni casi, le funzionalità ed esperienze possono essere inviate prima al Canary Channel, ma il Dev Channel fornisce una migliore stabilità della piattaforma. Man mano che ci si avvicina alla spedizione, alcune funzionalità ed esperienze saranno inviate anche al Canale beta quando saranno pronte.

Infine, è normale che le build pre-rilascio su Dev Channel e Canary Channel abbiano la filigrana del desktop nell’angolo in basso a destra del desktop.

Windows Insider: Tutto quello che gli sviluppatori devono sapere sul nuovo SDK e sul canale Devultima modifica: 2023-04-08T09:39:02+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo