Microsoft Windows News: Ultimi aggiornamenti e funzionalità

edgeMicrosoft sta portando la funzione di processo finale di Task Manager al menu della barra delle applicazioni.

Microsoft sta rendendo più facile uccidere le app non rispondenti a Windows 11. La società sta portando la funzionalità di processo finale di Task Manager nel menu TaskBar. Ciò consentirà agli utenti di uccidere rapidamente un’app che non risponde senza dover aprire Task Manager.

Per utilizzare la nuova funzionalità, fare clic con il pulsante destro del mouse su un’app nella barra delle applicazioni e selezionare “Attività finale”. Questo aprirà Task Manager e ucciderà l’app selezionata.

Microsoft Powertoys ha appena semplificato la modifica dei file di registro di Windows 11 complessi.

Microsoft ha aggiornato Powertoys con una nuova funzionalità che semplifica la modifica di file di registro di Windows 11 complessi. La nuova funzionalità, chiamata Registry Explorer, fornisce un’interfaccia grafica per la modifica delle chiavi e dei valori del registro.

Registry Explorer è disponibile nell’ultima versione di Powertoys. Per installarlo, aprire Microsoft Store e cercare “Powertoys”. Fai clic sul pulsante “Ottieni” per installare Powertoys. Una volta installato Powertoys, aprilo dal menu Start.

In Powertoys, fai clic sulla scheda “Registry Explorer”. Ciò aprirà la finestra Explorer del registro.

Nella finestra di Registry Explorer, è possibile sfogliare il registro di Windows e modificare le chiavi e i valori. Per modificare una chiave o un valore, fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso e seleziona “Modifica”.

Registry Explorer è uno strumento potente che può essere utilizzato per personalizzare Windows 11. Tuttavia, è importante usarlo con cautela, poiché la modifica del registro può causare problemi se non si sta attento.

La nuova app Outlook di Windows 11 sta ottenendo il supporto Gmail, Google Calendar e Contacts.

Microsoft sta aggiungendo supporto per Gmail, Google Calendar e Google contatti per la nuova app Outlook per Windows 11. Ciò consentirà agli utenti di gestire gli account Gmail, Google Calendar e Google Contacts all’interno dell’app Outlook.

Per utilizzare la nuova funzione, aprire l’app Outlook e fare clic sul pulsante “Aggiungi account”. Nella finestra di dialogo “Aggiungi account”, seleziona “Google” e inserisci le informazioni sul tuo account Google.

Una volta aggiunto il tuo account Google, sarai in grado di vedere i contatti Gmail, Google Calendar e Google nell’app Outlook.

La nuova app Outlook di Windows 11 è ancora in fase di sviluppo, ma è disponibile per gli addetti ai lavori nel canale Dev. Per ottenere la nuova app Outlook, apri Microsoft Store e cerca “Outlook”. Fai clic sul pulsante “Ottieni” per installare la nuova app Outlook.

Microsoft conferma accidentalmente Big Windows 11 22H2 Moment 3 Aggiornamento.

Microsoft ha accidentalmente confermato che l’aggiornamento di Windows 11 22H2 riceverà un terzo aggiornamento, noto come Moment 3. L’aggiornamento è stato menzionato in un documento di supporto che è stato successivamente rimosso.

Il momento 3 dovrebbe essere un aggiornamento minore che correggerà i bug e migliorerà le prestazioni. Non si prevede che aggiunga nuove funzionalità.

L’aggiornamento di Windows 11 22H2 è attualmente in beta test. Si prevede che venga rilasciato al pubblico nella seconda metà del 2022.

Queste sono solo alcune delle ultime notizie nel mondo di Microsoft Windows. Per ulteriori notizie, assicurati di visitare il nostro sito Web o seguirci sui social media.

Microsoft Windows News: Ultimi aggiornamenti e funzionalitàultima modifica: 2023-04-09T10:54:58+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo