Microsoft Surface Pro 9 con Windows 11: un’esperienza di produttività, giochi e streaming mai vista prima

surface pro 9Il nuovo Microsoft Surface Pro 9 è stato progettato per offrire un’esperienza di produttività, giochi e streaming mai vista prima. Grazie al processore Intel Core di 12a generazione con grafica Intel Iris Xe, questo dispositivo è più veloce delle generazioni precedenti e cambierà il modo in cui gli utenti sperimentano la produttività, i giochi e lo streaming.

Il Surface Pro 9 presenta un touchscreen PixelSense da 13 pollici edge-to-edge, progettato per la penna digitale e Windows 11, che offre una risoluzione massima del display di 2880×1920 pixel. Con la penna digitale Surface Slim Pen 2 (venduta separatamente), puoi disegnare, scrivere e annotare direttamente sullo schermo del dispositivo.

Il Surface Pro 9 ha una durata della batteria fino a 15,5 ore, che ti permette di lavorare tutto il giorno senza dover ricaricare il dispositivo. Inoltre, il sostegno integrato consente di regolare l’angolazione dello schermo in modo da trovare la posizione più comoda per lavorare o guardare in streaming.

Il Surface Pro 9 presenta anche porte Thunderbolt 4, che consentono di connettere il dispositivo a un monitor esterno, una docking station o altri accessori. Questo lo rende ideale per una produttività desktop completa e per giocare in modalità locale.

Il Surface Pro 9 è disponibile in Zaffiro, un nuovo colore intenso da abbinare e combinare con la Tastiera Signature per Surface Pro (venduta separatamente). La tastiera presenta un scomparto per riporre e ricaricare la penna Surface Slim Pen 2.

In sintesi, se sei alla ricerca di un dispositivo che possa offrirti produttività, giochi e streaming in modo rapido ed efficiente, il nuovo Microsoft Surface Pro 9 con Windows 11, processore Intel Core di 12a generazione, grafica Intel Iris Xe e Thunderbolt 4 è la scelta perfetta per te.

Vedi tutti i dettagli del nuovo Tablet su amazon

Microsoft Surface Pro 9 con Windows 11: un’esperienza di produttività, giochi e streaming mai vista primaultima modifica: 2023-04-10T09:24:27+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo