Windows 11 maggio 2023 Aggiornamento: cosa c’è di nuovo e migliorato?

pavillonL’aggiornamento di Windows 11 maggio 2023 offre nuove funzionalità e

Nuove caratteristiche

Nuovo menu di avvio: il menu Start è stato riprogettato con un nuovo look e sensazione. Ora include piastrelle dal vivo, che ti mostrano le ultime informazioni dalle tue app e servizi.

Nuova barra delle task: la barra delle applicazioni è stata anche riprogettata con un nuovo look. Ora include una nuova barra di ricerca, nonché un nuovo widget meteorologico.

Nuove funzionalità multitasking: Windows 11 ora include una serie di nuove funzionalità multitasking, come layout snap e gruppi snap. Queste funzionalità rendono più facile funzionare con più finestre contemporaneamente.

Nuove caratteristiche di accessibilità: Windows 11 ora include una serie di nuove funzionalità di accessibilità, come didascalie in diretta e narratore. Queste funzionalità rendono più facile per le persone con disabilità utilizzare Windows 11.

Miglioramenti

Prestazioni: Windows 11 è stato migliorato in termini di prestazioni. Ora si avvia più velocemente, funziona in modo più fluido e utilizza meno energia della batteria.

Sicurezza: Windows 11 è stato migliorato in termini di sicurezza. Ora include una serie di nuove funzionalità di sicurezza, come Windows Hello e Bitlocker.
Aggiornamenti: Windows 11 ora riceve aggiornamenti più frequentemente. Ciò significa che avrai sempre gli ultimi aggiornamenti di sicurezza e correzioni di bug.

Nel complesso, l’aggiornamento di maggio 2023 per Windows 11 è un aggiornamento significativo che porta una serie di nuove funzionalità e miglioramenti al sistema operativo. Se stai eseguendo Windows 11, ti consiglio di installare l’aggiornamento il prima possibile.

Windows 11 maggio 2023 Aggiornamento: cosa c’è di nuovo e migliorato?ultima modifica: 2023-05-09T10:13:16+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo