Microsoft 365 Business Standard: La Soluzione Completa per la Produttività e la Collaborazione Multidispositivo

microsftMicrosoft 365 Business Standard è l’abbonamento annuale perfetto per coloro che cercano una soluzione completa per la produttività e la collaborazione multidispositivo. Con licenze che coprono PC, Mac, tablet e telefoni cellulari, questo abbonamento ti offre la flessibilità di lavorare su tutti i tuoi dispositivi preferiti.

Una delle caratteristiche principali di Microsoft 365 Business Standard è l’accesso a 1 TB di spazio di archiviazione cloud su OneDrive per utente. Potrai salvare e accedere ai tuoi file da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, e godere di funzionalità aggiuntive come Personal Vault per la protezione dei dati sensibili e sicurezza avanzata per garantire la tua tranquillità.

Con questo abbonamento, potrai utilizzare le app di Office su cinque dispositivi mobili, cinque tablet e cinque PC o Mac per utente. Avrai sempre accesso alle versioni più recenti e aggiornate di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Per gli utenti PC, saranno disponibili anche Access e Publisher per una suite completa di strumenti di produttività.

L’abbonamento include anche la possibilità di ospitare la tua posta elettronica con una cassetta postale da 50 GB e un dominio di posta elettronica personalizzato. Questo ti consente di avere una presenza professionale online e gestire la tua comunicazione aziendale in modo efficace.

Inoltre, Microsoft 365 Business Standard ti offre la possibilità di creare un hub per il lavoro di squadra utilizzando Microsoft Teams. Questa potente applicazione di comunicazione e collaborazione ti permette di connetterti e collaborare con colleghi e partner, organizzare riunioni virtuali, condividere documenti e gestire progetti in modo efficiente.

In conclusione, Microsoft 365 Business Standard è l’abbonamento ideale per chi cerca una soluzione completa per la produttività e la collaborazione multidispositivo. Con licenze per PC, Mac, tablet e telefoni cellulari, oltre a spazio di archiviazione cloud, app di Office sempre aggiornate e funzionalità avanzate di sicurezza, questo abbonamento ti permette di lavorare in modo efficiente, sicuro e connesso, migliorando la tua produttività e facilitando la collaborazione con il tuo team.

Acquista il pacchetto software su amazon

Microsoft 365 Business Standard: La Soluzione Completa per la Produttività e la Collaborazione Multidispositivoultima modifica: 2023-05-19T12:09:07+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo