Stampante multifunzione HP Laser Tank 1604w: ricarica rapida, stampa fronte-retro e connettività Wi-Fi

hpRecensione: HP Laser Tank 1604w 381L0A, Stampante Multifunzione con Serbatoio Toner integrato a Ricarica Rapida

La HP Laser Tank 1604w 381L0A è una stampante multifunzione versatile e affidabile, ideale per l’uso in ufficio. Dotata di un serbatoio toner integrato a ricarica rapida, questa stampante offre una soluzione comoda e conveniente per la stampa in bianco e nero.

Una delle caratteristiche distintive di questa stampante è la sua capacità di ricarica rapida del toner in soli 15 secondi. Questo permette di tornare a stampare rapidamente, ottimizzando i volumi di stampa elevati e migliorando la produttività complessiva dell’ufficio.

La velocità di stampa raggiunge fino a 22 pagine al minuto nel formato A4, assicurando una rapida esecuzione dei lavori di stampa. Inoltre, la stampante supporta la stampa fronte-retro manuale monocromatica, sebbene sia necessario ruotare manualmente il foglio per stampare su entrambi i lati della pagina.

La connettività è garantita grazie alla presenza del Wi-Fi dual-band con ripristino automatico, che consente di collegare la stampante alla rete locale senza problemi. In alternativa, è possibile utilizzare la porta USB Hi-Speed 2.0 o il Wi-Fi Direct per una connessione diretta.

La stampante HP Laser Tank 1604w 381L0A offre anche una protezione dei dati e della privacy grazie al servizio di sicurezza integrato HP Wolf Essential Security. Questo sistema aiuta a prevenire eventuali azioni di manomissione e attacchi di cybercrime, garantendo la sicurezza delle informazioni sensibili.

Da notare che la stampante include fino a tre anni di toner incluso, sulla base di una media di 135 pagine al mese stampate dai clienti con stampanti HP LaserJet Tank. La resa effettiva del toner può variare in base al contenuto delle pagine stampate e ad altri fattori.

In sintesi, la stampante HP Laser Tank 1604w 381L0A è una soluzione affidabile e conveniente per le esigenze di stampa in ufficio. Con una rapida velocità di stampa, connettività versatile e una sicurezza integrata, questa stampante multifunzione offre una serie di funzioni utili per migliorare l’efficienza dell’ufficio.

Acquista la stampante su amazon

Stampante multifunzione HP Laser Tank 1604w: ricarica rapida, stampa fronte-retro e connettività Wi-Fiultima modifica: 2023-05-20T08:36:16+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo