KOOTION Chiavetta USB C 128GB: Ampia capacità e versatilità per il tuo storage digitale

usbcSe stai cercando un modo conveniente per espandere la capacità di archiviazione del tuo computer, del tuo telefono cellulare o di altri dispositivi con porta USB-C/Type-C, la chiavetta USB C 128GB di KOOTION è la soluzione perfetta. Con un’interfaccia USB 2.0 e tipo C, questa chiavetta offre versatilità e facilità d’uso.

Una delle caratteristiche principali della chiavetta USB C 128GB di KOOTION è la sua funzionalità 2 in 1. È compatibile sia con porte USB tradizionali che con porte USB-C/Type-C, consentendo di utilizzarla su una vasta gamma di dispositivi. È plug and play, il che significa che non è necessario installare alcun software. Basta collegare la porta USB o USB-C del tuo computer o dispositivo e iniziare a utilizzarla immediatamente.

Con una capacità di archiviazione di 128GB, questa chiavetta USB offre spazio sufficiente per salvare fino a 20.000 foto di alta qualità o 5000 video di media lunghezza. Che tu stia trasferendo file di grandi dimensioni o archiviando una vasta collezione di media, la KOOTION USB C 128GB può gestire le tue esigenze di storage.

La chiavetta USB C 128GB di KOOTION offre anche velocità di trasferimento dati rapide e stabili. Con velocità di lettura fino a 13 Megabyte al secondo e velocità di scrittura fino a 6 Megabyte al secondo, puoi trasferire i tuoi file in modo rapido ed efficiente. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, combinando prestazioni affidabili con una conveniente capacità di archiviazione.

Inoltre, KOOTION offre una garanzia di 1 anno e supporto tecnico a vita per la chiavetta USB C 128GB. Puoi contare sulla loro assistenza se incontri eventuali problemi o domande riguardo al prodotto.

Acquista la chiavetta USB C 128GB di KOOTION su Amazon e goditi un pratico e affidabile dispositivo di archiviazione per i tuoi dati digitali. Clicca qui per acquistare ora: https://amzn.to/45wEg4F . Sfrutta l’offerta attuale e assicurati uno storage digitale affidabile e conveniente con KOOTION.

KOOTION Chiavetta USB C 128GB: Ampia capacità e versatilità per il tuo storage digitaleultima modifica: 2023-05-25T16:59:59+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo