Offerta FIFA 23 Standard Edition PS4 – Risparmia il 61% su Amazon

fifa23Offerta FIFA 23 Standard Edition PS4 – Risparmia il 61% su Amazon!

Hai sempre sognato di vivere l’emozione del calcio sul tuo PlayStation 4? Ora è il momento perfetto per farlo, grazie all’incredibile offerta su FIFA 23 Standard Edition. Con uno sconto del 61%, puoi avere tra le tue mani il gioco di calcio più atteso dell’anno a un prezzo imbattibile: solo 27,07€ anziché 69,99€!

FIFA 23 ti offre un’esperienza di gioco coinvolgente, ricca di novità e appassionante come mai prima d’ora. Scendi in campo e goditi le competizioni importanti a livello di nazionali con la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023. Senti l’adrenalina delle sfide internazionali mentre giochi con i tuoi paesi preferiti.

Ma le novità non finiscono qui. FIFA 23 porta anche il calcio femminile al centro dell’azione, consentendoti di giocare con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA. Affronta le sfide della Barclays FA Women’s Super League e della D1 Arkema e dimostra la tua abilità in campo.

Il gameplay di FIFA 23 è stato migliorato con meccaniche per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d’angolo rivisti. La fisica realistica ti immergerà completamente nel “The World’s Game”, offrendoti un’esperienza autentica e appagante.

Per i nuovi giocatori e quelli meno esperti, FIFA 23 presenta un Centro di Allenamento completo di sfide e capitoli che ti aiuteranno a migliorare il tuo gioco. Impara le basi del gameplay e affina le tue abilità per diventare un vero campione virtuale.

Se ami sfidare i tuoi amici, sarai felice di sapere che FIFA 23 supporta il cross-play nelle modalità 1 contro 1 di FIFA Ultimate Team. Sfida giocatori provenienti da diverse piattaforme e dimostra chi è il migliore sul campo.

Parlando di FIFA Ultimate Team, questa edizione offre Momenti FUT e un sistema di intesa rivisto. Avrai la possibilità di creare la squadra dei tuoi sogni con nuove ICONE ed Eroi FUT che si uniscono alla modalità di gioco più amata di FIFA.

Non lasciarti scappare questa incredibile offerta su FIFA 23 Standard Edition per PS4. Acquista subito su Amazon e risparmia il 61%! Clicca qui per accedere all’offerta: Acquista ora su Amazon – https://amzn.to/45vRn6f]

Affrettati, l’offerta è a tempo limitato! Sbizzarrisci le tue abilità calcistiche, crea la tua squadra da sogno e vivi l’emozione del calcio direttamente dal comfort del tuo salotto.

Offerta FIFA 23 Standard Edition PS4 – Risparmia il 61% su Amazonultima modifica: 2023-05-25T13:08:26+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo