Offerta speciale: Risparmia 60 euro con il coupon su Amazon per il Mini PC Beelink EQ12!

con couponSe stai cercando un potente mini PC per il tuo lavoro d’ufficio, la riproduzione di video 4K o l’istruzione online, l’offerta speciale su Amazon per il Mini PC Beelink EQ12 potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Utilizzando il coupon disponibile, puoi risparmiare ben 60 euro sull’acquisto di questo dispositivo.

Il Beelink EQ12 è alimentato dal processore Intel di 12a generazione Alder Lake-N100, che offre prestazioni superiori del 25% rispetto al modello precedente, N5105. Con una velocità massima di 3,4GHz e un TDP di 25W, questo mini PC garantisce un’esperienza fluida e reattiva per le tue attività quotidiane.

Una delle caratteristiche distintive del Beelink EQ12 è la sua configurazione di memoria. Questo mini PC dispone di un singolo slot SODIMM che supporta fino a 16GB di RAM DDR5-4800MHz, offrendo prestazioni veloci e affidabili. Inoltre, è dotato di uno slot M.2 2280 che consente di installare un SSD NVMe/SATA3 fino a 2TB, oltre a un’interfaccia SATA3 per un HDD/SSD SATA da 2,5 pollici fino a 2TB.

Se sei appassionato di multitasking o hai bisogno di uno spazio di lavoro esteso, il Mini PC Beelink EQ12 ti accontenterà. Grazie alla potente scheda grafica Intel UHD Graphics 24EU, puoi godere di video in risoluzione 4K e decodifica AV1. Le due porte HDMI 2.0 consentono di collegare due schermi 4K@60Hz per una visualizzazione simultanea su tre schermi.

La connettività è un’altra caratteristica di rilievo del Beelink EQ12. Questo mini PC è dotato di due porte Ethernet 2.5G, che garantiscono un trasferimento rapido dei dati per le tue esigenze quotidiane. Inoltre, il WiFi6 (600Mbps) integrato e il BT5.2 offrono un’esperienza Internet più veloce e stabile per la navigazione, lo streaming e il gioco.

Infine, puoi contare su un affidabile servizio di assistenza da parte di Beelink. Tutti i mini PC Beelink sono certificati CE e offrono un supporto tecnico a vita. Con una garanzia di 1 anno senza preoccupazioni e un servizio clienti disponibile 24 ore su 24, puoi acquistare il Mini PC Beelink EQ12 con fiducia.

Non lasciarti sfuggire questa offerta speciale su Amazon per il Mini PC Beelink EQ12. Utilizza il coupon e risparmia 60 euro sull’acquisto di questo potente mini computer, che ti offrirà prestazioni superiori, una connettività avanzata e un’esperienza utente completa. Clicca qui per acquistarlo direttamente: https://amzn.to/3BT1YKY

Ricorda che l’offerta è valida per un periodo limitato, quindi affrettati e approfitta di questa opportunità per ottenere un Mini PC di qualità a un prezzo conveniente.

Offerta speciale: Risparmia 60 euro con il coupon su Amazon per il Mini PC Beelink EQ12!ultima modifica: 2023-05-25T14:29:06+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo