Scopri il nuovo Lenovo Notebook Ideapad 3 con Intel Core i3-1115G4, Windows 11 Pro e garanzia italiana su Amazon!

lenovo1Un nuovo gioiello di tecnologia è arrivato su Amazon: il Lenovo Notebook Ideapad 3. Questo laptop ti offre una combinazione perfetta di prestazioni potenti, design elegante e funzionalità avanzate per soddisfare le tue esigenze informatiche quotidiane.

Il Lenovo Notebook Ideapad 3 è dotato di un processore Intel Core i3-1115G4 che offre un’eccezionale velocità di calcolo e reattività. Con una frequenza turbo massima di 4,1 GHz, questo processore ti permette di eseguire le tue attività quotidiane, come navigare su internet, creare documenti e guardare video, con estrema fluidità.

Il display Full HD da 15,6″ del Lenovo Notebook Ideapad 3 ti offre una qualità visiva eccezionale con dettagli nitidi e colori vibranti. Grazie alla tecnologia antiriflesso, puoi goderti i tuoi contenuti senza fastidiosi riflessi o abbagliamenti.

Con 8 GB di RAM DDR4 e un SSD da 256 GB, avrai a disposizione spazio sufficiente per archiviare i tuoi file, documenti e applicazioni preferite. L’SSD garantisce anche un’avvio rapido del sistema operativo e dei programmi, consentendoti di essere operativo in pochi secondi.

Il Lenovo Notebook Ideapad 3 è dotato del sistema operativo Windows 11 Pro preinstallato, offrendoti un’interfaccia intuitiva e ricca di funzionalità. Inoltre, troverai anche il software Libre Office preinstallato, che ti permette di creare e modificare documenti in modo professionale.

Connettività senza fili Wi-Fi e Bluetooth ti permettono di connetterti facilmente ad altri dispositivi e reti. Inoltre, le porte USB 2.0, USB 3.2 Tipo A Gen 1 e USB 3.2 Tipo C Gen 1, insieme all’ingresso HDMI e al jack combinato per cuffie/microfono, offrono molteplici opzioni di connessione per collegare dispositivi esterni come mouse, tastiere, monitor aggiuntivi e molto altro.

Il Lenovo Notebook Ideapad 3 include anche una webcam frontale per videochiamate chiare e nitide e una batteria agli ioni di litio a lunga durata per una maggiore autonomia. Inoltre, viene fornito con una garanzia italiana di 2 anni, offrendoti tranquillità e sicurezza.

Non perdere l’opportunità di acquistare il nuovo Lenovo Notebook Ideapad 3 su Amazon. Clicca qui link di acquisto su Amazon per ottenerlo ora e goditi prestazioni potenti e affidabilità garantita. Scegli Lenovo per un’esperienza informatica di qualità superiore!

Scopri il nuovo Lenovo Notebook Ideapad 3 con Intel Core i3-1115G4, Windows 11 Pro e garanzia italiana su Amazon!ultima modifica: 2023-05-28T08:05:05+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo