Scopri il nuovo Lenovo Notebook Monitor 15.6″ Full HD con Intel Core N4500, Windows 11 Pro e Pacchetto Office Pro 2021 su Amazon!

lenovoÈ appena arrivato su Amazon il nuovo Lenovo Notebook Monitor 15.6″ Full HD con processore Intel Core N4500, una vera novità nel mondo dei portatili! Questo potente laptop offre prestazioni eccezionali e funzionalità avanzate per soddisfare le esigenze di lavoro e di svago di ogni utente.

Dotato di uno schermo da 15.6″ in alta definizione Full HD, il Lenovo Notebook offre una visualizzazione nitida e dettagliata, ideale per guardare film, navigare su internet e lavorare su documenti. La sua dimensione compatta lo rende facile da trasportare ovunque tu vada, senza rinunciare alla comodità di uno schermo ampio.

Il cuore di questo notebook è il processore Intel Core N4500 di ultima generazione, con una frequenza base di 1,1 GHz che può arrivare fino a 2,8 GHz in modalità burst. Questa potente CPU assicura prestazioni fluide e reattive in qualsiasi attività, dalla navigazione web al multitasking più impegnativo.

Con 8 GB di memoria RAM DDR4, il Lenovo Notebook garantisce un’ottima velocità di risposta e la possibilità di eseguire più applicazioni contemporaneamente senza rallentamenti. Inoltre, il disco interno M2 SSD da 256 GB offre ampio spazio di archiviazione per i tuoi file, documenti, foto e video.

Il sistema operativo preinstallato è Windows 11 Pro, l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft, che offre un’interfaccia intuitiva e ricca di funzionalità. Inoltre, il Lenovo Notebook include anche il Pacchetto Office Pro 2021, che ti permette di creare, modificare e condividere documenti, fogli di calcolo e presentazioni in modo professionale.

La scheda grafica integrata, insieme alla coprocessore grafico Integrated Intel® UHD Graphics, garantisce una riproduzione fluida dei contenuti multimediali e la possibilità di goderti giochi e video di alta qualità. Inoltre, la webcam a colori HD ti consente di effettuare videochiamate chiare e nitide.

Il Lenovo Notebook è dotato di diverse porte, tra cui 2 USB, 1 USB Type-C e una presa HDMI, che ti permettono di collegare facilmente dispositivi esterni come mouse, tastiere, monitor aggiuntivi e altro ancora. Dispone inoltre di connettività Wi-Fi, LAN e Bluetooth per una connessione senza fili stabile e affidabile.

Quando acquisti il Lenovo Notebook, non devi preoccuparti di alcuna configurazione iniziale. Il prodotto è pronto all’uso, con tutti i driver di sistema, gli aggiornamenti e le utility per la produttività già installati. Inoltre, il supporto tecnico italiano è disponibile per fornire assistenza in remoto su richiesta.

Acquistando il Lenovo Notebook su Amazon, potrai beneficiare di una garanzia italiana di 2 anni, offrendoti tranquillità e sicurezza. Il prodotto viene inizializzato con un upgrade hardware e software per assicurarti la massima efficienza e viene fornito pronto all’uso dai tecnici certificati Lenovo.

Non perdere l’opportunità di avere tra le tue mani un potente laptop come il Lenovo Notebook Monitor 15.6″ Full HD. Clicca qui link di acquisto su Amazon per acquistarlo ora e sfruttare tutte le sue straordinarie funzionalità. Preparati a vivere un’esperienza di computing superiore con Lenovo!

Scopri il nuovo Lenovo Notebook Monitor 15.6″ Full HD con Intel Core N4500, Windows 11 Pro e Pacchetto Office Pro 2021 su Amazon!ultima modifica: 2023-05-28T08:01:08+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo