HP ProDesk – PC Desktop Pronto All’Uso per Studio: Intel i5-4570, 16GB RAM, SSD 512GB, Windows 11 Pro (Ricondizionato)

coreHP ProDesk: PC Desktop Pronto All’Uso per lo Studio dei Ragazzi con Intel i5-4570, 16GB RAM, SSD 512GB, Windows 11 Pro (Ricondizionato)

Se stai cercando un PC desktop affidabile e pronto all’uso per lo studio dei ragazzi, l’HP ProDesk è la scelta ideale. Questo prodotto ricondizionato offre prestazioni di livello professionale a un prezzo accessibile.

Dotato di un potente processore Intel i5-4570 con una frequenza fino a 3,20 GHz, il PC desktop HP ProDesk garantisce una rapida risposta e prestazioni ottimali in tutte le attività scolastiche. La generosa quantità di 16GB di RAM DDR3 consente di gestire senza problemi multiple applicazioni contemporaneamente, consentendo agli studenti di lavorare in modo efficiente.

L’ampio SSD da 512GB offre una spaziosa capacità di archiviazione per tutti i file, documenti e progetti scolastici, consentendo di accedere rapidamente ai dati e riducendo i tempi di caricamento delle applicazioni. Inoltre, il sistema operativo Windows 11 Pro preinstallato garantisce un’interfaccia moderna e intuitiva, con funzionalità avanzate per migliorare la produttività.

A completare l’offerta, l’HP ProDesk include il pacchetto Office 2021, che offre agli studenti una suite completa di strumenti di produttività, tra cui Word, Excel e PowerPoint. Inoltre, viene fornita una chiavetta Wi-Fi in omaggio per connettersi facilmente alla rete senza fili.

Questo prodotto ricondizionato è stato sottoposto a un’ispezione, testato e pulito da fornitori qualificati di Amazon, garantendo la sua completa funzionalità e le eccellenti condizioni estetiche. Inoltre, è coperto dalla garanzia di Amazon Renewed di 1 anno, offrendo ulteriore tranquillità nell’acquisto.

Siamo consapevoli dell’importanza di un’esperienza di utilizzo senza intoppi, quindi offriamo gratuitamente qualsiasi tipo di assistenza online per risolvere eventuali dubbi o problemi che possano sorgere.

Acquista l’HP ProDesk, il PC desktop pronto all’uso per lo studio dei ragazzi, e offri loro un potente strumento per affrontare le sfide scolastiche in modo efficiente e produttivo. Soddisfatti o rimborsati al 100% e con la comodità delle rate con Cofidis, non perdere questa opportunità per investire nel futuro dei tuoi figli.

Acquista il prodotto su amazon

HP ProDesk – PC Desktop Pronto All’Uso per Studio: Intel i5-4570, 16GB RAM, SSD 512GB, Windows 11 Pro (Ricondizionato)ultima modifica: 2023-05-29T08:28:20+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo