Stazione di ricarica USB C 120W GaN: Ricarica rapida per MacBook, laptop, iPhone e Galaxy

ricaricaCaricatore USB C, ssouwao 120W GaN: Ricarica rapida per MacBook, laptop, iPhone e Galaxy

Se sei alla ricerca di un caricatore USB potente e versatile per i tuoi dispositivi, non cercare oltre. Il caricatore USB C ssouwao da 120W GaN è la soluzione perfetta per la ricarica rapida e conveniente di più dispositivi contemporaneamente.

Con una potenza di uscita totale fino a 120W, questo caricatore USB C offre una soluzione di ricarica ad alta velocità per una vasta gamma di dispositivi. Dotato di 3 porte USB-A QC3.0 e 3 porte USB-C PD3.0, puoi ricaricare rapidamente i tuoi MacBook, laptop, iPhone e Galaxy senza alcun problema.

La stazione di ricarica USB c è progettata per essere compatta e funzionale. Con 6 porte USB, ti offre la possibilità di caricare fino a 6 dispositivi contemporaneamente, consentendoti di risparmiare spazio e semplificare la tua esperienza di ricarica.

Una caratteristica distintiva di questo caricatore USB C è il cavo di ricarica da USB-C a USB-C da 6,6 piedi incluso nella confezione. Questo cavo extra-lungo ti offre la flessibilità di posizionare il caricabatterie Gan ovunque desideri e mantenere i tuoi dispositivi carichi.

La compatibilità universale del caricatore USB C ssouwao lo rende adatto a quasi tutti i dispositivi che possono essere caricati tramite USB-C e USB-A. Puoi utilizzarlo con MacBook, MacBook Pro, MacBook Air, iPhone 14/14PLUS/14PRO/14PRO MAX/XR/XS/X, iPad, Samsung Galaxy, Note, Google Pixel, fotocamera, e-reader e molti altri dispositivi.

La sicurezza è una priorità quando si tratta di ricarica dei dispositivi, e il caricatore USB C ssouwao lo comprende. Costruito con materiale PC+ABS antincendio e chipset Navitas al nitruro di gallio (GaN), offre una ricarica più efficiente e genera meno calore. È dotato di protezioni da sovraccarico, surriscaldamento, cortocircuito, sovracorrente e sovratensione, garantendo una ricarica sicura per i tuoi preziosi dispositivi.

La portabilità è un vantaggio aggiuntivo di questo caricatore USB C. Con il suo design compatto e leggero, puoi portarlo ovunque tu vada. La tensione d’ingresso di 100-240 volt AC in tutto il mondo lo rende ideale per i viaggi. Non dovrai più cercare prese sufficienti quando sei in giro, grazie a questa stazione di ricarica da viaggio perfetta per la casa, l’ufficio e le avventure.

Acquista il caricatore USB C ssouwao 120W GaN oggi stesso e goditi una ricarica rapida e affidabile per i tuoi dispositivi. Clicca qui per l’acquisto: Link di acquisto

Con il caricatore USB C ssouwao 120W GaN, la ricarica dei tuoi dispositivi non è mai stata così semplice e veloce. Non lasciarti sfuggire questa fantastica novità tecnologica!

Stazione di ricarica USB C 120W GaN: Ricarica rapida per MacBook, laptop, iPhone e Galaxyultima modifica: 2023-05-30T15:27:54+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo