SINKOV 2TB Hard Disk Esterno da, SSD Portatile Esterne: archiviazione affidabile e velocità eccezionale

portable ssdIl SINKOV 2TB Hard Disk Esterno da, SSD Portatile Esterne è un dispositivo di archiviazione esterno che offre un nuovo livello di prestazioni e affidabilità. Con la sua connettività USB-C e USB 3.1, garantisce una velocità di trasmissione dati accelerata fino a 400 MB/s, rendendo i trasferimenti più rapidi e stabili rispetto ai normali dischi rigidi.

Una delle caratteristiche distintive di questo hard disk esterno è il connettore di tipo C, che consente un inserimento cieco su entrambi i lati, garantendo una maggiore durata. La sua velocità di lettura è cinque volte superiore rispetto ai dischi rigidi tradizionali, mentre la velocità di scrittura è due volte più veloce, consentendo un utilizzo rapido e affidabile.

Con una capacità di archiviazione di 2TB, questo hard disk esterno ti offre ampio spazio per salvare i tuoi file, documenti, foto e video. È compatibile con il formato NTFS per Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7, ma potrebbe richiedere una riformattazione per altri sistemi operativi. Si prega di notare che la compatibilità potrebbe variare a seconda della configurazione hardware e del sistema operativo dell’utente.

Il SINKOV 2TB Hard Disk Esterno è dotato di funzionalità intelligenti che migliorano l’esperienza dell’utente. Si accende automaticamente quando viene inserito, fornendo un’indicazione visiva del suo stato di funzionamento. Inoltre, si spegne automaticamente quando non viene utilizzato per 10 minuti, riducendo il consumo energetico e fornendo una maggiore sicurezza dei dati. Questo hard disk esterno è altamente compatibile con il 99% dei sistemi PC, inclusi Windows 7/8/8.1/10, Android e molti altri.

Con il SINKOV 2TB Hard Disk Esterno da, SSD Portatile Esterne, puoi goderti la tranquillità a lungo termine per la tua archiviazione. Acquistalo ora su Amazon per un’esperienza di archiviazione affidabile e veloce. Clicca qui per acquistarlo

SINKOV 2TB Hard Disk Esterno da, SSD Portatile Esterne: archiviazione affidabile e velocità eccezionaleultima modifica: 2023-05-31T09:10:49+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo