Offerta speciale: Mini PC Windows 11 Pro ACEMAGICIAN con CPU Alder Lake-N95 e Triplo HDMI

scontoSe stai cercando un potente Mini PC con prestazioni all’avanguardia, il Mini PC Windows 11 Pro ACEMAGICIAN è ciò che fa per te. Dotato di una CPU Alder Lake-N95, 16GB LPDDR5 RAM e 512GB SSD, offre un’esperienza fluida e veloce per l’intrattenimento, l’ufficio e molto altro. Inoltre, puoi approfittare di un’offerta speciale che include uno sconto del 23%, rendendolo ancora più conveniente.

Una delle caratteristiche distintive di questo Mini PC è la sua CPU Alder Lake-N95. Con una frequenza di burst fino a 3,4 GHz, questa potente CPU offre prestazioni elevate e un’elaborazione delle immagini più rapida. Puoi goderti un’esperienza visiva e di intrattenimento di alta qualità, con la possibilità di eseguire senza problemi applicazioni, film e video.

Per garantire una connessione stabile e sicura, il Mini PC ACEMAGICIAN è dotato di due porte Ethernet Gigabit. Questa funzionalità consente di utilizzare il Mini PC per l’aggregazione multicanale, il routing software, il server di archiviazione file e molto altro. Inoltre, il Mini PC supporta anche la connessione WiFi e Bluetooth, offrendo opzioni di connettività wireless fluide e affidabili.

Se sei un appassionato di multitasking o desideri estendere il tuo spazio di lavoro, il Mini PC ACEMAGICIAN è dotato di tre porte HDMI. Questo significa che puoi collegare fino a tre schermi contemporaneamente, migliorando la produttività sul posto di lavoro e permettendoti di goderti appieno film e video in alta definizione. Non importa se stai lavorando su progetti complessi o semplicemente ti stai rilassando con i tuoi contenuti preferiti, il Mini PC ACEMAGICIAN ti offre la flessibilità di gestire più schermi simultaneamente.

Oltre alle sue potenti prestazioni, il Mini PC ACEMAGICIAN è incredibilmente compatto e leggero. Con dimensioni di soli 8,94 x 8,94 x 4,35 cm e un peso di soli 203,7 grammi, puoi portarlo con te ovunque tu vada. È perfetto per viaggi di lavoro o per creare uno spazio di lavoro ordinato e senza ingombri sulla tua scrivania.

Infine, il Mini PC ACEMAGICIAN supporta funzionalità come Wake On LAN, RTC Wake e Auto Power On. Ciò significa che puoi risparmiare energia elettrica e accendere il Mini PC in modo rapido e facile. Sia che tu lo utilizzi per lavorare da casa, per l’istruzione o per l’intrattenimento multimediale, il Mini PC ACEMAGICIAN offre la flessibilità e le prestazioni necessarie per soddisfare le tue esigenze.

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di acquistare il Mini PC Windows 11 Pro ACEMAGICIAN con CPU Alder Lake-N95 e Triplo HDMI a un prezzo speciale. Visita lo Store di ACEMAGICIAN e approfitta dell’offerta che include uno sconto del 23%. Connetti, lavora e goditi un’esperienza senza compromessi con questo Mini PC potente e versatile.

Acquista il pc su amazon

Offerta speciale: Mini PC Windows 11 Pro ACEMAGICIAN con CPU Alder Lake-N95 e Triplo HDMIultima modifica: 2023-06-06T16:53:17+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo