Scopri le nuove funzionalità di ChatGPT per iOS: Disponibilità estesa, Link condivisi, Plugin Bing e altro ancora

informationChatGPT è un’applicazione basata sull’intelligenza artificiale sviluppata da OpenAI, che consente agli utenti di comunicare con un modello di linguaggio avanzato tramite chat testuali. Recentemente, sono state introdotte diverse nuove funzionalità per gli utenti di iOS, che arricchiscono l’esperienza di utilizzo e offrono opportunità di condivisione e personalizzazione.

Espansione della disponibilità: Una delle notizie più entusiasmanti è l’espansione della disponibilità dell’app ChatGPT per iOS in numerosi paesi e regioni. Gli utenti di 11 paesi, tra cui Albania, Croazia, Francia, Germania, Irlanda, Giamaica, Corea, Nuova Zelanda, Nicaragua, Nigeria e Regno Unito, possono ora scaricare l’app dall’Apple App Store. Questo ampliamento geografico rappresenta un passo importante nell’accessibilità dell’app a livello internazionale, consentendo a un pubblico più vasto di sperimentare l’intelligenza artificiale conversazionale.

Link condivisi: Un’altra funzionalità interessante introdotta è quella dei link condivisi. Questa caratteristica permette agli utenti di creare e condividere le loro conversazioni di ChatGPT con altre persone. I destinatari dei link condivisi possono visualizzare la conversazione o copiarla nella propria chat per continuare il thread. Inizialmente, questa funzionalità è stata resa disponibile a un gruppo di tester in fase alpha, ma si prevede che verrà estesa a tutti gli utenti, inclusi quelli che utilizzano la versione gratuita dell’app. I link condivisi offrono nuove opportunità di collaborazione e condivisione di conversazioni interessanti o utili con amici, colleghi o comunità online.

Integrazione del plugin Bing: Un’altra novità è l’integrazione più approfondita della funzione di navigazione web, in particolare con il motore di ricerca Bing. Questa integrazione permette agli utenti di fare clic sulle query che il modello sta eseguendo, consentendo loro di accedere a risultati di ricerca specifici o informazioni aggiuntive. Attualmente, questa funzione è in fase beta per gli utenti a pagamento e si prevede che verrà ulteriormente ampliata e migliorata nel prossimo futuro. L’integrazione del plugin Bing offre un modo più dinamico e interattivo di interagire con i contenuti online direttamente dall’app ChatGPT.

Disabilitazione della cronologia delle chat su iOS: In risposta alle preoccupazioni sulla privacy, è stata introdotta la possibilità di disabilitare la cronologia delle chat su dispositivi iOS. Questo significa che le conversazioni avviate quando la cronologia è disattivata non saranno utilizzate per migliorare i modelli di ChatGPT, non compariranno nella cronologia sugli altri dispositivi dell’utente e verranno conservate solo per un periodo di 30 giorni. Questa opzione offre un maggiore controllo sulla privacy e permette agli utenti di gestire meglio le proprie conversazioni e dati personali.

Scopri le nuove funzionalità di ChatGPT per iOS: Disponibilità estesa, Link condivisi, Plugin Bing e altro ancoraultima modifica: 2023-06-06T07:51:32+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo