Dell Latitude, PC Portatile Ricondizionato con Windows 11 Pro e Office 2021: Pronto all’Uso

dellDell Latitude, PC Portatile Notebook Pronto All’Uso, Display 14″, Intel i5-6200U, Ram 8Gb, SSD 256Gb, Computer Portatile Con Pacchetto Office 2021, W 11 Pro (Ricondizionato)

Se sei alla ricerca di un PC portatile affidabile a un prezzo conveniente, il Dell Latitude è la scelta perfetta per te. Questo prodotto ricondizionato, completamente funzionante e in condizioni eccellenti, offre prestazioni di alto livello a un costo accessibile. Coperto dalla garanzia di Amazon Renewed di 1 anno, puoi acquistare con fiducia sapendo di essere protetto.

Una delle caratteristiche distintive di questo Dell Latitude è la sua professionalità nell’essere ispezionato, testato e pulito da fornitori qualificati di Amazon. Non solo il prodotto è stato sottoposto a rigorosi controlli di qualità, ma è anche in “condizioni eccellenti”. Puoi stare tranquillo sapendo che non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri.

Il Dell Latitude è dotato di un processore Intel i5-6200U che offre prestazioni fluide e veloci. Con una RAM da 8 GB e un SSD da 256 GB, avrai spazio sufficiente per memorizzare tutti i tuoi file e godere di tempi di avvio rapidi. Il display da 14 pollici con risoluzione HD ti offre immagini nitide e dettagliate, mentre la scheda grafica Intel HD Graphics 520 garantisce una resa visiva eccezionale.

Quando acquisti il Dell Latitude, riceverai un prodotto pronto all’uso. Viene fornito con la preinstallazione di Windows 11 Pro 64 bit originale integrato nel bios, senza la necessità di un DVD. Inoltre, il pacchetto Office Pro 2021, l’Antivirus Defender, Chrome e VLC sono preinstallati ed attivati (versione illimitata). Questo significa che puoi utilizzare il portatile fin dal primo avvio senza la richiesta o l’ausilio di un tecnico.

La batteria del Dell Latitude supera l’80% di capacità rispetto al nuovo, offrendoti una lunga durata per soddisfare le tue esigenze quotidiane. Gli accessori potrebbero non essere originali, ma saranno compatibili e perfettamente funzionanti. Ricorda che il prodotto potrebbe arrivare in una scatola generica, ma ciò non influisce sulle sue prestazioni.

Oltre alle specifiche tecniche eccezionali, il Dell Latitude offre anche opzioni di acquisto flessibili. Puoi scegliere di pagare a rate con Cofidis, rendendo più semplice l’acquisto del tuo nuovo PC portatile.

In conclusione, se stai cercando un PC portatile di alta qualità a un prezzo accessibile, il Dell Latitude è la scelta ideale. Con le sue caratteristiche potenti, l’aggiornato sistema operativo Windows 11 Pro e il pacchetto Office 2021, questo prodotto ricondizionato ti offrirà una grande esperienza di utilizzo. Acquista il Dell Latitude oggi stesso e goditi la perfetta combinazione di prestazioni e valore.

Vedi tutti i dettagli su amazon

Dell Latitude, PC Portatile Ricondizionato con Windows 11 Pro e Office 2021: Pronto all’Usoultima modifica: 2023-06-08T14:45:54+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo