Lexar NM790 2TB PCIe Gen4x4 NVMe SSD: Prestazioni eccezionali per i giocatori e professionisti

lexarLexar NM790 2TB PCIe Gen4x4 NVMe SSD: Prestazioni eccezionali per i giocatori e professionisti

Se stai cercando un SSD ad alte prestazioni per migliorare le prestazioni del tuo sistema di archiviazione, il Lexar NM790 è la soluzione ideale. Con una capacità di archiviazione di 2TB e caratteristiche avanzate, questo SSD M.2 2280 PCIe Gen4x4 NVMe offre prestazioni eccezionali per i giocatori, i professionisti e i creatori.

Una delle caratteristiche distintive del Lexar NM790 è la sua velocità straordinaria. Con velocità di lettura fino a 7400MB/s e velocità di scrittura fino a 6500MB/s, questo SSD offre un’esperienza di trasferimento dei dati fluida e rapida. Che tu stia caricando giochi pesanti, lavorando su progetti complessi o trasferendo grandi file, il Lexar NM790 si fa carico senza problemi.

Oltre alle prestazioni di velocità, il Lexar NM790 offre anche un consumo energetico ridotto rispetto alle unità SSD PCIe Gen 4 abilitate per cache DRAM. Grazie alla tecnologia Host Memory Buffer (HMB) 3.0, il dispositivo attiva la funzione cache DRAM del tuo sistema, garantendo una velocità di trasferimento più fluida e prestazioni senza interruzioni. Puoi godere di prestazioni ottimali senza dover preoccuparti del consumo energetico eccessivo.

Progettato pensando ai giocatori hardcore, ai professionisti e ai creatori, il Lexar NM790 offre affidabilità e durata nel tempo. Puoi contare su questo SSD per supportare le tue esigenze di archiviazione più esigenti e garantire un’esperienza senza problemi durante il lavoro o il gioco.

La compatibilità con PlayStation 5 rende il Lexar NM790 una scelta ideale per gli appassionati di gaming. Puoi espandere lo spazio di archiviazione della tua console e goderti una vasta libreria di giochi senza problemi di prestazioni.

In conclusione, il Lexar NM790 2TB PCIe Gen4x4 NVMe SSD offre prestazioni eccezionali, un consumo energetico ridotto e la compatibilità con PS5. Se sei un giocatore, un professionista o un creatore che cerca un’archiviazione affidabile e veloce, questo SSD è una scelta eccellente. Acquista il Lexar NM790 oggi stesso e sperimenta prestazioni straordinarie nel tuo sistema.

Acquista il disco lexar su amazon

Lexar NM790 2TB PCIe Gen4x4 NVMe SSD: Prestazioni eccezionali per i giocatori e professionistiultima modifica: 2023-06-09T08:34:05+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo