Generazione Tech Italia

Android 14: Ecco la lista dei telefoni Samsung Galaxy che riceveranno l’aggiornamento

Android 14: Ecco la lista dei telefoni Samsung Galaxy che riceveranno l’aggiornamento

L’attesa per Android 14 è quasi finita. La prossima versione del sistema operativo mobile è attualmente nella fase finale di beta testing e sarà disponibile pubblicamente sui dispositivi a partire da metà agosto. Gli appassionati di smartphone stanno già facendo i conti con l’entusiasmante prospettiva di ottenere l’aggiornamento sui loro dispositivi entro i prossimi mesi. E mentre l’attesa continua, i possessori di smartphone Samsung Galaxy possono gioire in quanto la lista di dispositivi idonei per l’aggiornamento è piuttosto ampia.

Samsung Galaxy è noto per lanciare ogni anno una vasta gamma di smartphone. La maggior parte dei dispositivi lanciati dalla rinomata casa coreana negli ultimi anni sarà eleggibile per passare alla prossima versione di Android. In realtà, la lista dei dispositivi Samsung Galaxy che riceveranno Android 14 è molto più lunga rispetto a qualsiasi altro produttore di smartphone sul mercato.

Quali telefoni Samsung Galaxy riceveranno l’aggiornamento ad Android 14?

Partendo dai modelli di punta, tutti gli smartphone della serie S lanciati dal 2021 in poi saranno eleggibili per l’aggiornamento ad Android 14. Questa lista comprende l’intera serie S21, incluso il modello di fascia media S21 FE. Di seguito l’elenco dettagliato dei dispositivi premium che riceveranno Android 14:

Serie Samsung Galaxy S:

Un gran numero di dispositivi di fascia media e a budget, inclusi quelli delle serie A, M e F, saranno idonei per l’aggiornamento alla prossima versione di Android. Di seguito l’elenco dettagliato dei dispositivi eleggibili:

Serie Samsung Galaxy A:

Serie Samsung Galaxy M:

Serie Samsung Galaxy F:

I dispositivi pieghevoli di Samsung ricevono il supporto software per un massimo di due anni. Di conseguenza, le ultime due generazioni di dispositivi Samsung Z Flip e Z Fold saranno aggiornati ad Android 14. Di seguito l’elenco dettagliato:

Dispositivi pieghevoli:

Oltre agli smartphone, anche i tablet della generazione attuale sono eleggibili per l’aggiornamento alla prossima versione di Android. A partire da quest’anno, Google sta implementando importanti cambiamenti per migliorare l’esperienza sui tablet Android. Pertanto, l’aggiornamento rappresenterà un notevole passo avanti. Di seguito l’elenco dei tablet:

Tablet:

Tra i dispositivi rientra anche il robusto telefono per uso professionale, il Galaxy Xcover 6 Pro, che riceverà l’aggiornamento ad Android 14. Tuttavia, si prevede che l’aggiornamento arriverà solo più avanti quest’anno.

I dispositivi più recenti lanciati quest’anno o alla fine dell’anno scorso saranno i primi a ricevere l’aggiornamento alla nuova versione di Android. I dispositivi più vecchi del 2022 e del 2021 riceveranno l’aggiornamento successivamente nel corso del tempo. Con Android 14 alle porte, i possessori di telefoni Samsung Galaxy possono aspettarsi nuove funzionalità e migliorie che arricchiranno ulteriormente l’esperienza del loro smartphone. Mantenete gli occhi aperti per ulteriori notizie e aggiornamenti sul nostro sito web riguardanti l’atteso rilascio di Android 14 per i dispositivi Samsung Galaxy.

Android 14: Ecco la lista dei telefoni Samsung Galaxy che riceveranno l’aggiornamentoultima modifica: 2023-07-24T08:46:05+02:00da
Reposta per primo quest’articolo