Windows 11 22H2 è qui con l’ultimo aggiornamento di settembre (KB5030219), e porta con sé una serie di nuove funzionalità e miglioramenti. In questo articolo, esploreremo cosa rende questo aggiornamento così importante e come potrebbe influenzare l’esperienza dei tuoi dispositivi Windows.
Il nuovo aggiornamento di Windows 11 22H2 include diverse novità e miglioramenti. Uno dei punti salienti è la rimozione di una voce di menu vuota dal menu Sticky Keys, risolvendo un fastidioso problema. Inoltre, sono state affrontate questioni di sicurezza per il sistema operativo Windows, garantendo una maggiore protezione.
Una delle novità più interessanti è l’aggiunta di un nuovo comportamento di hover al riquadro di ricerca. Ora, quando ci passi sopra, il riquadro di ricerca potrebbe apparire, semplificando l’avvio delle tue ricerche. Puoi personalizzare questa esperienza direttamente dalle impostazioni della barra delle applicazioni.
Inoltre, l’aggiornamento supporta i cambiamenti dell’ora legale in Israele, assicurando che l’orario sia sempre corretto. Sono stati risolti problemi che coinvolgevano l’icona di ricerca e l’affidabilità dell’app di ricerca.
Altri miglioramenti includono la risoluzione di problemi di autenticazione con le smart card, l’aggiunta di nuove funzionalità per le impostazioni predefinite delle app e una politica per abilitare gli aggiornamenti opzionali. Questo aggiornamento rende anche più robusto lo stack di manutenzione di Windows 11.