Copilot for Microsoft 365 ora disponibile per tutte le aziende, grandi e piccole

DALL·E 2023-10-26 11.48.52 - Foto di un desktop Windows 11 con un'icona di Copilot sulla barra delle applicazioni, simboleggiando l'integrazione dell'Intelligenza Artificiale

Copilot for Microsoft 365 ora disponibile per tutte le aziende, grandi e piccole

Nel novembre 2023, Microsoft ha ufficialmente lanciato Copilot for Microsoft 365 per i clienti Enterprise, destinato specificamente alle grandi aziende iscritte ai piani enterprise Microsoft 365 E3 ed E5.

Il costo per accedere alle funzionalità di intelligenza artificiale generativa di Copilot era fissato a $30 al mese per persona.

Oggi, Microsoft ha annunciato un’espansione di tale sforzo. Copilot for Microsoft 365 è ora disponibile per tutte le aziende, sia grandi che piccole.

Ora, i clienti con i piani Business Premium e Business Standard di Microsoft 365 possono aggiungere Copilot e tutte le sue funzionalità.

Come per i piani Enterprise, anche i piani più piccoli Business Premium e Business Standard hanno un costo di $30 al mese per persona.

Non solo il servizio si sta espandendo verso più aziende, ma Microsoft sta anche abbandonando il precedente requisito di un minimo di 300 posti per aggiungere Copilot a una sottoscrizione aziendale Microsoft 365.

Ora, non è più necessario un numero minimo di posti, il che significa che anche una singola persona che gestisce un’attività può aggiungere Copilot con solo un posto richiesto.

Se ci sono ancora clienti sui vecchi piani Office 365 E3 ed E5, possono ora accedere a Copilot per la prima volta senza la necessità di avere un account Microsoft 365.

Infine, qualsiasi cliente aziendale può rivolgersi ai molti partner Microsoft Cloud Solution Provider per abbonarsi a Copilot for Microsoft 365.

Microsoft ha anche fornito un aggiornamento su Copilot for Microsoft 365 dal suo lancio a novembre.

Da quando è diventato disponibile in modo generale alla fine del 2023, l’elenco delle aziende che utilizzano il servizio si è ampliato includendo Visa, BP, Honda, Pfizer, Accenture, KPMG e PwC.

Questi nuovi annunci arrivano nello stesso giorno della presentazione di Copilot Pro da parte di Microsoft.

Offrirà a singoli utenti più funzionalità e un accesso più potente all’intelligenza artificiale di Copilot rispetto alla versione gratuita attuale, al costo di $20 al mese.

Fonte della notizia

Copilot for Microsoft 365 ora disponibile per tutte le aziende, grandi e piccoleultima modifica: 2024-01-20T04:37:54+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo