Suicide Squad: Problemi di Bug durante l’Early Access – Server Disattivati

breaking newsSuicide Squad: Kill the Justice League – Problemi Critici Costringono la Disattivazione dei Server durante l’Early Access

Il tanto atteso gioco “Suicide Squad: Kill the Justice League” sviluppato da Rocksteady Studios, noto per la trilogia di Arkham, è appena entrato nel suo periodo di early access a pagamento in alcune regioni.

Tuttavia, a seguito di un grave bug che ha inavvertitamente completato la trama per i giocatori Digital Deluxe al lancio, lo sviluppatore ha ora spento completamente i server online.

Attraverso i canali social, Rocksteady ha dichiarato: “Siamo consapevoli che diversi giocatori stanno attualmente riscontrando un problema, nel quale, accedendo al gioco per la prima volta, trovano la trama completamente completata. Per risolvere questo problema, effettueremo la manutenzione sui server di gioco.”

La data di uscita ufficiale di Suicide Squad è il 2 febbraio 2024. Tuttavia, acquistando la Digital Deluxe Edition del gioco al costo di $99.99, si ottengono 72 ore di accesso anticipato.

Come per la maggior parte dei lanci di giochi a mezzanotte, la Nuova Zelanda ha avuto accesso per prima, grazie ai fusi orari. Oltre ai residenti locali, però, i giocatori internazionali utilizzano anche il famoso “trucco” del cambio di regione per giocare alcune ore prima.

In pratica, i giocatori che hanno iniziato l’early access di Suicide Squad si sono trovati in un mondo già completato, ottenendo immediatamente accesso a armi di alto livello, tute e missioni del gioco.

Va notato che, pur essendo giocabile in singolo, Suicide Squad non ha una modalità offline, il che significa che attualmente tutti sono bloccati.

“Durante questo periodo, il gioco non sarà disponibile”, aggiunge lo studio. “Ci aspettiamo che ciò richieda diverse ore e aggiorneremo una volta che avremo più informazioni. Ci scusiamo per l’inconveniente.”

Il servizio live è già stato oggetto di critiche da parte dei fan a causa dell’utilizzo di battle passes e di un negozio di microtransazioni in gioco, nonostante il gioco costi $69.99.

L’editore ha anche confermato che l’accesso alle recensioni non è stato concesso a nessuna pubblicazione, con i revisori che possono giocare solo al lancio dell’early access. Tuttavia, anche questo potrebbe essere difficile a causa dell’attuale downtime del server.

Fonte della notizia

Suicide Squad: Problemi di Bug durante l’Early Access – Server Disattivatiultima modifica: 2024-02-02T06:15:19+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo