Until Dawn Remake Confermato per PS5 e PC: Dettagli sul Nuovo Sviluppatore e Cambiamenti Importanti

breaking news

Until Dawn Remake Confermato per PS5 e PC: Dettagli sul Nuovo Sviluppatore e Cambiamenti Importanti

Durante l’evento State of Play di Sony, è stata confermata la realizzazione del remake di Until Dawn per PlayStation 5 e PC.

La notizia ha confermato le voci che circolavano in merito a una nuova versione del gioco horror del 2015 sviluppato da Supermassive Games.

Il remake sarà curato da un nuovo team di sviluppo, l’azienda britannica Ballistic Moon.

Sebbene la trama principale rimarrà invariata, con il controllo di otto persone minacciate mentre esplorano la misteriosa casa situata a Blackwood Mountain, sono previste significative modifiche.

Una delle novità più rilevanti riguarda l’utilizzo di Unreal Engine 5 e l’introduzione di una nuova prospettiva di gioco in terza persona.

Questo permetterà ai giocatori di esplorare luoghi migliorati e nuovi, con interazioni e oggetti collezionabili inediti.

Il remake includerà anche una nuova colonna sonora originale composta da Mark Korven e “animazioni di movimento del personaggio contestuali”.

Quest’ultima caratteristica aggiungerà dettagli emotivi inesplorati alla storia del gioco.

Al momento non è stata fornita una data di uscita specifica per il remake di Until Dawn, ma è previsto che arrivi nel corso del 2024. Inoltre, Sony ha annunciato l’intenzione di realizzare un adattamento cinematografico di Until Dawn, scritto da Gary Dauberman e Blair Butler e diretto da David F. Sandberg. Tuttavia, la data di uscita del film non è stata ancora stabilita.

Supermassive Games, lo sviluppatore originale di Until Dawn, ha altri due progetti in arrivo nel 2024: Little Nightmares III e il gioco spin-off di Dead by Daylight intitolato The Casting of Frank Stone.

Fonte della notizia

Until Dawn Remake Confermato per PS5 e PC: Dettagli sul Nuovo Sviluppatore e Cambiamenti Importantiultima modifica: 2024-02-04T08:31:52+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo