Prossimo Evento Nintendo Direct Partner Showcase: Mercoledì 21 Febbraio

breaking news

Prossimo Evento Nintendo Direct Partner Showcase: Mercoledì 21 Febbraio

Oggi potrebbe essere una festività negli Stati Uniti, ma è stata una giornata piuttosto movimentata per annunciare prossimi eventi di rivelazione online dei giochi.

Prima, abbiamo avuto notizie del prossimo evento Nacon Connect della settimana prossima, e ora abbiamo un invito per guardare un nuovo evento Nintendo Direct.

Nintendo ha annunciato sul suo account X (precedentemente Twitter) che il suo primo evento online Direct del 2024 si terrà a partire dalle 6 del mattino ora del Pacifico (9 del mattino ora dell’Est) di Mercoledì 21 Febbraio. L’evento sarà trasmesso sul canale YouTube ufficiale dell’azienda.

Tuttavia, questo Nintendo Direct non si concentrerà su nuovi e prossimi giochi dell’azienda.

Piuttosto, questo sarà un evento Partner Showcase. Nintendo afferma che possiamo aspettarci circa 25 minuti di nuovi giochi per Switch in arrivo dai loro “partner di pubblicazione e sviluppo” che saranno previsti entro la prima metà del 2024.

Anche se ciò potrebbe essere un po’ deludente per alcuni fan hardcore di Nintendo, è anche vero che gli eventi Partner Showcase rivelano alcuni giochi in arrivo per Switch e anche per piattaforme rivali come l’Xbox di Microsoft, la PlayStation di Sony e il PC.

Infatti, è possibile che apprendiamo che diversi titoli Microsoft arriveranno su Switch in questa vetrina.

Questa notizia di un prossimo evento Nintendo Direct arriva solo pochi giorni dopo che diverse voci non confermate hanno affermato che l’azienda ha deciso di ritardare il lancio della console Switch 2 dalla fine del 2024 al primo trimestre del 2025.

Nintendo non ha commentato su quelle voci. Tuttavia, sono state più che sufficienti per causare una grande caduta del 5,84 percento delle azioni Nintendo a Tokyo oggi secondo Barron’s.

Fonte della notizia

Prossimo Evento Nintendo Direct Partner Showcase: Mercoledì 21 Febbraioultima modifica: 2024-02-21T05:34:10+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo