Need for Speed Unbound: annunciato un secondo anno di contenuti sorpresa nel 2024

breaking news

Need for Speed Unbound riceverà un secondo anno di nuovi contenuti a sorpresa nel 2024

Need for Speed Unbound è stato rilasciato alla fine del 2022 dallo sviluppatore Criterion e dalla casa editrice Electronic Arts. Il più recente gioco della longeva serie di corse arcade ha utilizzato uno stile artistico a graffiti e cel shading, offrendo anche un’ambientazione open-world con corse clandestine.

Nel 2023, Criterion ha rilasciato quattro importanti aggiornamenti gratuiti per Unbound. La maggior parte dei giocatori pensava che sarebbe stato tutto per il gioco, specialmente dopo che EA aveva annunciato quell’anno che Criterion avrebbe iniziato a sviluppare principalmente nuovi giochi di Battlefield.

Tuttavia, un gruppo centrale più piccolo di sviluppatori di Criterion sta ancora lavorando su Need for Speed Unbound. Oggi, in un post sul blog del gioco, Criterion ha rivelato che ci sarà una sorpresa con un secondo anno di contenuti post-lancio per Unbound.

Questo nuovo anno di contenuti per il gioco fa parte anche del piano di EA per celebrare il 30º anniversario della serie Need For Speed. Sebbene il team di Criterion ammetta che “non possiamo realizzare tutto ciò che tutti vogliono in questo momento”, l’obiettivo principale di Unbound Year 2 è “cominciare per la prima volta a giocare l’esperienza NFS definitiva in un unico luogo.”

Come nel primo anno di aggiornamenti dei contenuti, Unbound Year 2 consisterà in quattro rilasci. Il primo è in arrivo presto, chiamato Head to Head. Gli aggiornamenti successivi sono intitolati Drift e Drag, basati sul gameplay di Need For Speed Underground, e Cops vs Racers, che si baserà su Need For Speed Hot Pursuit. L’ultimo rilascio di contenuti non ha ancora un titolo.

Ciascuno di questi quattro aggiornamenti aggiungerà almeno una nuova modalità di gioco o caratteristica principale, due nuove auto e una sezione Premium a pagamento del Speed Pass che consentirà ai giocatori di sbloccare istantaneamente una delle nuove auto in ogni aggiornamento, insieme ad altre funzionalità.

Unbound Year 2 includerà anche nuovi eventi e sfide, guida libera, aggiornamenti di progressione e, naturalmente, correzioni di bug e miglioramenti. Criterion ha aggiunto che lavorerà sia con i dati raccolti dagli aggiornamenti che con un gruppo speciale di appassionati di Need For Speed per ottenere ulteriori informazioni su cosa potrebbe aggiungere il team in futuro.

Fonte della notizia

Need for Speed Unbound: annunciato un secondo anno di contenuti sorpresa nel 2024ultima modifica: 2024-02-24T07:05:36+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo