Xbox Game Pass: Space Engineers, Warhammer 40K: Boltgun e altro ancora nel secondo blocco di febbraio

gamer

Xbox Game Pass: Space Engineers, Warhammer 40K: Boltgun e altro ancora nel secondo blocco di febbraio

Microsoft ha appena annunciato i nuovi arrivi per i suoi abbonamenti Xbox Game Pass nella seconda metà di febbraio. Il primo blocco ha già portato alcuni titoli di spicco come il remake di Resident Evil 3, Bloodstained: Ritual of the Night e PlateUp. Nei prossimi due settimane, i sottoscrittori avranno accesso a Maneater, Space Engineers, Warhammer 40,000: Boltgun e altri titoli. Il famoso JRPG Tales of Arise di Bandai Namco è già disponibile come parte della rivelazione.

Ecco tutti i giochi annunciati oggi per Xbox Game Pass, PC Game Pass e Xbox Cloud Gaming tramite Ultimate:

  • Return to Grace (Cloud, Console e PC) – Già disponibile
  • Tales of Arise (Cloud, Console e PC) – Già disponibile
  • Bluey: The Videogame (Cloud, Console e PC) – 22 febbraio
  • Maneater (Cloud, Console e PC) – 27 febbraio
  • Madden NFL 24 (Cloud) EA Play – 27 febbraio
  • Indivisible (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio
  • Space Engineers (Cloud, Console e PC) – 29 febbraio
  • Warhammer 40,000: Boltgun (Cloud, Console e PC) – 5 marzo

Non dimenticare che sono già stati annunciati alcuni arrivi per marzo. Diablo IV sarà il primo gioco di Blizzard Activision ad arrivare su Game Pass dopo l’acquisizione da parte di Microsoft. Altri titoli dai nuovi studi sono in programma per essere rilasciati successivamente. L’acclamato gioco di ruolo di azione arrivò il 28 marzo.

Nel frattempo, l’ingresso nel baseball sviluppato da Sony MLB The Show 24 arriva su Game Pass il 19 marzo come rilascio del primo giorno.

Con i nuovi titoli che arrivano, Microsoft ha rivelato due giochi che usciranno presto dagli abbonamenti Game Pass. Madden NFL 22 (Console e PC) e Soul Hackers 2 (Cloud, Console e PC) lasceranno il servizio il 29 febbraio.

Con gli annunci di febbraio ormai conclusi, Microsoft dovrebbe annunciare l’intero elenco dei giochi che arriveranno successivamente sui servizi tra circa due settimane all’inizio di marzo.

Fonte della notizia

Xbox Game Pass: Space Engineers, Warhammer 40K: Boltgun e altro ancora nel secondo blocco di febbraioultima modifica: 2024-02-25T07:11:17+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo