Disney+ potrebbe aggiungere lo streaming 24/7 ai suoi servizi on-demand

breaking news

Disney+ potrebbe aggiungere lo streaming 24/7 ai suoi servizi on-demand

Disney+, uno dei più grandi servizi di streaming premium, potrebbe aggiungere una nuova importante funzionalità che è già presente in altri servizi.

Secondo The Information, tramite fonti anonime, Disney+ ha in programma di aggiungere una sezione per lo streaming 24/7 di canali per alcune sezioni del suo contenuto.

Dettagli su questa nuova funzionalità, inclusa la data in cui sarà implementata nel servizio, non sono stati rivelati nel rapporto.

Tuttavia, si dice che il piano preveda di offrire canali con contenuti dalla sua libreria TV di Star Wars e Marvel.

I servizi di streaming 24/7 sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni.

Il formato, in cui si naviga tra i canali e si guarda contenuti provenienti da centinaia di canali, proprio come si farebbe con la TV di base o il servizio via cavo, è iniziato con servizi gratuiti. È iniziato con Pluto TV e in seguito si è espanso includendo Tubi TV, The Roku Channel e altri.

Anche servizi di streaming premium come Paramount+, Peacock e Amazon Prime offrono ora canali di streaming 24/7 oltre allo streaming on-demand della loro libreria di film e programmi TV.

L’appeal di tali servizi per alcune persone è che potresti, ad esempio, accedere a un canale Marvel e guardare i suoi contenuti o addirittura lasciarlo in esecuzione sullo sfondo mentre lavori senza dover fare scelte di contenuti on-demand.

Recentemente, Disney+ ha ufficialmente aggiunto contenuti dalla libreria di titoli di Hulu nella sua app per gli utenti statunitensi, mantenendo anche Hulu in funzione come servizio autonomo.

Di recente, il CEO di Disney, Bob Iger, ha rivelato che l’azienda inizierà a contrastare la condivisione di password sui suoi servizi di streaming, iniziando con alcuni paesi e mercati a giugno e estendendosi a livello globale a settembre.

Non c’è ancora alcuna notizia su come sarà impostato questo sistema e quanto costerà alle persone che condividono le loro password Disney+.

Disney+ potrebbe aggiungere lo streaming 24/7 ai suoi servizi on-demandultima modifica: 2024-04-21T06:54:56+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo