iOS 17.5: Rilevamento di dispositivi di tracciamento, miglioramenti per Apple News e nuovo wallpaper

news

iOS 17.5: Rilevamento di dispositivi di tracciamento, miglioramenti per Apple News e nuovo wallpaper

È tempo di aggiornare i tuoi dispositivi iOS e iPadOS. La versione 17.5 è ora disponibile per il download con alcune novità: modalità offline e altre modifiche per Apple News+, un nuovo wallpaper chiamato “Pride Radiance” (disponibile anche come quadrante nell’ultimo aggiornamento di watchOS) e vari miglioramenti.

Più importante, il tuo iPhone ora può rilevare tracker Bluetooth di terze parti e inviarti una notifica se si stanno muovendo insieme a te, permettendoti di sapere se qualcuno sta cercando di tracciarti con accessori non prodotti da Apple simili agli AirTags, indipendentemente dalla piattaforma.

Novità in iOS 17.5:

Note di rilascio ufficiali:

Questo aggiornamento introduce un nuovo wallpaper “Pride Radiance” per la schermata di blocco, miglioramenti per Apple News e altre funzionalità, correzioni di bug e aggiornamenti di sicurezza per il tuo iPhone.

Apple News:

  • La modalità offline in Apple News+ ti dà accesso al feed Oggi e alla scheda News+ anche quando non hai una connessione internet.
  • “Quartiles” è un nuovo e originale gioco di parole giornaliero ora disponibile in Apple News+.
  • La “Scoreboard” nei Puzzles di News+ ti dà accesso a nuovi dati dei giocatori per Crossword, Mini Crossword e Quartiles, inclusi statistiche e serie.

Notifiche di tracciamento:

  • Il “Rilevamento di Tracciamento Cross-Platform” invia notifiche agli utenti se un tracker Bluetooth compatibile che non possiedono si sta muovendo con loro, indipendentemente dal sistema operativo a cui è associato il dispositivo.

iOS 17.5 è disponibile su iPhone XS/Xr e successivi e iPhone SE di seconda generazione e successivi. iPadOS 17.5 è compatibile con iPad mini 5 e successivi, iPad 6 e successivi, iPad Air 3 e successivi, iPad Pro da 10.5 pollici e successivi, e iPad Pro da 12.9 pollici (2a generazione) e successivi.

Puoi aggiornare il tuo dispositivo Apple andando su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Stai aggiornando il tuo dispositivo?

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

iOS 17.5: Rilevamento di dispositivi di tracciamento, miglioramenti per Apple News e nuovo wallpaperultima modifica: 2024-05-16T06:51:01+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo