Minecraft in Offerta su Tutte le Piattaforme per il 15° Compleanno del Gioco

minecraft

Minecraft festeggia il 15° compleanno con grandi sconti su tutte le piattaforme

Minecraft, uno dei giochi moderni più popolari, celebra il suo 15° compleanno. A maggio 2009, è stata rilasciata la prima versione pubblica del gioco, permettendo ai primi adottanti di provare il gioco a blocchi e le sue infinite possibilità. Per festeggiare l’occasione, Mojang ha messo Minecraft in offerta, consentendo a tutti di aggiungere il gioco alle loro librerie con sconti fino al 70%.

Oggi, nel 2024, Minecraft è disponibile su quasi tutte le piattaforme moderne. Inoltre, i giocatori possono provare due spin-off: Minecraft Dungeons e Minecraft Legends. Come il gioco principale, sono disponibili con uno sconto del 50% sulle piattaforme supportate, tra cui Windows, Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e Steam. Il gioco base è disponibile anche su Linux, Android e iOS.

Inoltre, puoi ottenere Minecraft per il tuo dispositivo iPhone o Android con uno sconto ancora maggiore. Attualmente, il gioco è disponibile per soli $1,99 (il prezzo esatto può variare a seconda della regione del tuo Google Play o App Store).

Mojang ha lanciato una pagina speciale per il 15° anniversario dove puoi scoprire di più sulla storia di Minecraft, reclamare una serie di omaggi come skin e wallpaper, e persino giocare a Minecraft Classic nel tuo browser. La versione originale ha solo 32 blocchi con cui costruire, più tutti i bug originali e “un’interfaccia che solo una madre potrebbe amare.” Se vuoi festeggiare come nel 2009, visita il sito ufficiale di Minecraft e clicca su “Play Minecraft Classic” in fondo alla pagina.

Il tempo vola quando si piazzano blocchi. Da 15 anni costruiamo opere meravigliose e schiviamo creeper con la miccia corta, abbiamo piazzato letti sull’Ender Dragon e ci siamo avventurati in lungo e in largo alla ricerca di nuovi blocchi. Per ogni anno trascorso a minare e creare, la nostra comunità cresce sempre più grande e diversificata. Abbiamo accumulato almeno un’intera pila di ricordi finora, quindi ecco una passeggiata nella memoria di Minecraft!

Se ancora non hai Minecraft nella tua libreria e vuoi provare cosa ha da offrire il leggendario gioco a blocchi, visita il sito web di Minecraft. Il gioco è disponibile anche su PC e Xbox Game Pass.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Minecraft in Offerta su Tutte le Piattaforme per il 15° Compleanno del Giocoultima modifica: 2024-05-18T06:41:31+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo